Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Esame stato biologo 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

lalla2010
Nuovo Arrivato

Città: Torino


11 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2010 : 11:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalla2010 Invia a lalla2010 un Messaggio Privato
Grazie mille a tutti voi per il materiale e la collaborazione, come si dice "l'unione fa la forza".
Voglio ricordare a tutti coloro che sono del vecchio ordinamento che, il nostro esame di stato è diverso da quello del nuovo. Ci sono solo 3 prove: 1 scritto, 1 orale e prova pratica.
Non esiste più in commercio il libro l'esame di stato per biologi Mc Grow-Hill, c'è qualcuno che vuole vendermelo o inviarmi a mie spese le fotocopie? grazie ancora

Lalla2010
Torna all'inizio della Pagina

lalla2010
Nuovo Arrivato

Città: Torino


11 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 10:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalla2010 Invia a lalla2010 un Messaggio Privato
sono sempre lalla 2010 mi sono dimenticata di darvi la mia e-mail per i contatti del libro:
lalla.ito@libero.it
grazie a tutti

Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 10:50:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato
ciao ragazzi. non è che qualcuno di buon cuore potrebbe mandarmi i files relativi allevarie legislature tanto citati in questa discussione?. Volevo sapere inoltre se 'è quacuno che farà l'esame a benevento. la mia mail è marziadd@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 11:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
ragazzi ma perché continuate a dare le vostre mail? E' stata fatta una mail per tutti, basta leggere la quarta pagina della discussione

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

lalla2010
Nuovo Arrivato

Città: Torino


11 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 17:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalla2010 Invia a lalla2010 un Messaggio Privato
Per giuliano 652
Giuliano 652, tu che sei così ben informato, non è che per caso hai il libro con i temi fatti sull'esame di stato per biologi della Mc graw- Hill o conosci qualcuno che te lo può imprestare o fare fotocopie?
Qualcuno avrà ben questo cavolo di libro!
puoi rispondermi sulla mia mail se vuoi!
Grazie Lalla 2010
Torna all'inizio della Pagina

rasta
Nuovo Arrivato



24 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 17:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rasta Invia a rasta un Messaggio Privato
Ciao,
intanto volevo ringraziare marilù83 e mareggiata!!

e poi volevo chiedervi: ma quanto durano gli esami e quanti giorni ci sono tra un esame e l'altro?

grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 17:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lalla2010

Per giuliano 652
Giuliano 652, tu che sei così ben informato, non è che per caso hai il libro con i temi fatti sull'esame di stato per biologi della Mc graw- Hill o conosci qualcuno che te lo può imprestare o fare fotocopie?
Qualcuno avrà ben questo cavolo di libro!
puoi rispondermi sulla mia mail se vuoi!
Grazie Lalla 2010



No sorry, ho studiato sull'Alberts

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

gabriellab84
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 22:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabriellab84 Invia a gabriellab84 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi..anch io vorrei fare l esame a giugno anche se non ho anciìora iniziato a studiare...
In ogni caso ... voi sapete se le modalità d'esame sono diverse nelle diverse Università? Perchè ho visto che i costi dell esame variano di molto....e non ho capito il nesso!
@Marilù! io vi sarei grata se poteste passare anche a me il materiale che avete scaricabile!
La mail è
Gabriellab84@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 22:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gabriellab84

Ciao ragazzi..anch io vorrei fare l esame a giugno anche se non ho anciìora iniziato a studiare...
In ogni caso ... voi sapete se le modalità d'esame sono diverse nelle diverse Università? Perchè ho visto che i costi dell esame variano di molto....e non ho capito il nesso!
@Marilù! io vi sarei grata se poteste passare anche a me il materiale che avete scaricabile!
La mail è
Gabriellab84@hotmail.it



Leggete la discussione!

E' disponibile una mail comune a cui è già stato inviato il materiale! E' nella quarta pagina della discussione

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

lalla2010
Nuovo Arrivato

Città: Torino


11 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2010 : 11:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lalla2010 Invia a lalla2010 un Messaggio Privato
per Giuliano
Grazie Giuliano, sto già studiando sul'alberts, anzi me li sono comperati tutti e due, perchè ho deciso di tentare l'appello di giugno, ci provo, ma stavo cercando anche il Mc graw- Hill con i temi svolti per le letture della sera...
grazie ancora Lalla2010
Torna all'inizio della Pagina

Stella82
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2010 : 16:11:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stella82 Invia a Stella82 un Messaggio Privato
Grazie per la disponibilità siete grandi e l'idea della mail comune è fantastica!! In bocca al lupo a tutti!!!
Torna all'inizio della Pagina

fiorstella
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2010 : 20:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorstella Invia a fiorstella un Messaggio Privato
Ciao a tutti, aiutatemi sapete consigliarmi dove sono più clementi tra Modena Bologna e Parma?
qualcuno di voi ha fatto l'esame di stato a Modena?
Grazie mille in anticipo!
fiorstella
Torna all'inizio della Pagina

sax84
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 19:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sax84 Invia a sax84 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il materiale per la seconda prova scritta e avere delle dritte su quella pratica?
Grazie mille, a tutti Saverio
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 19:01:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da sax84

Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi il materiale per la seconda prova scritta e avere delle dritte su quella pratica?
Grazie mille, a tutti Saverio



Saresti così gentile da leggere i miei ultimi messaggi su questo thread? Grazie

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

sax84
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 19:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sax84 Invia a sax84 un Messaggio Privato
Scusa tanto giuliano, sono nuovo nel forum e non avevo letto tutti gli interventi precedenti.
Adesso si, e ti ringrazio tanto!! Grazie anche a Marilù83 e mareggiata!
Torna all'inizio della Pagina

vanillahoney
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 22:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanillahoney Invia a vanillahoney un Messaggio Privato
grandiosa l'idea di una mail comune!!!Grazie ragazzi!!!
Torna all'inizio della Pagina

mareggiata
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 07:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mareggiata Invia a mareggiata un Messaggio Privato
Ragazzi...qualcuno mi sa dire dove trovare i temi per la prima prova???Dai..aiutatemi, anzi, aiutiamoci, credo di non essere la sola e tutti miriamo per lo stesso obiettivo!!!
grazie a tutti a chi mi sarà d'aiuto...se avete altro materiale mandatelo nella casella di posta!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 08:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
alcuni siti di università hanno le tracce degli anni passati. Ad esempio a Tor Vergata sono qui

http://web.uniroma2.it/modules.php?name=Content§ion_parent=832

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Mena.Scotto
Nuovo Arrivato

Città: Napoli


4 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 19:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mena.Scotto Invia a Mena.Scotto un Messaggio Privato
Ciao,
mi sono iscritta da poco e ho letto che stanno girando delle dispense per quanto riguarda l'esame di stato, mi farebbe piacere leggerle, se qualcuno gentilmente le può inviare al mio indirizzo e-mail mi farebbe un enorme piacere. il mio indirizzo e-mail è: mena@mrcrack.it.
Ciao e grazie a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 20:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
ok, basta, chiudo la discussione, così almeno chi è interessato a scoprire cosa c'è nella quarta pagina la legge, chi no rimane pigro e senza dispense


EDIT: nella quarta pagina della discussione è disponibile un indirizzo email pubblico, con login e password, a cui sono stati inviati tutti i materiali necessari per la seconda prova dell'esame di stato del nuovo ordinamento, riguardante controlli di qualità, sicurezza ambientale e gestione dei rifiuti

EDIT 2: alcuni "simpatici" continuano a cancellare le mail che contengono gli allegati per l'esame di stato. Purtroppo, essendo la mail di dominio pubblico, c'era da aspettarsi una cosa del genere. Se volete il materiale mandatemi un messaggio privato (non una mail), vi manderò un link da cui scaricare tutto (non mando il file via mail, vi indico il link da cui scaricarlo, sempre via messaggio privato. Non si mandano mail, non comunicatemi il vostro indirizzo, rispondo solo tramite messaggio privato)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina