Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 A quanto serve l'esame di stato x biologi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

val
Nuovo Arrivato




29 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 09:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di val Invia a val un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Io mi sono laureata in Biotecnologie Farmaceutiche. Al momento non ho una gran spinta per fare il dottorato e rimanere nell' ambito universitario..preferirei lavorare all' interno di un azienda, quindi fare analisi di routine o controllo qualità o anche ricerca ma applicata, non ricerca pura.
Quindi vorrei capire se mi può essere utile fare l'esame di stato di Biologia oppure non mi serve a niente? Ho le idee un pò confuse..

livecurious
Nuovo Arrivato



48 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 10:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livecurious Invia a livecurious un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah guarda...io l'ho fatto e ti posso dire che a livello aziendale ti può servire se lavori in una ditta che fa controllo di qualità su acqua...alimenti ecc...in quanto ti abilita a mettere la firma sulle analisi. oppure ti serve se vuoi lavorare come libero professionista che svolge analisi microbiolgiche presso ditte di vario genere per verificarne la conformità a certi parametri di legge.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2010 : 10:30:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione: