Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master in nutrizione umana
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

greace85
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2010 : 16:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greace85 Invia a greace85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!volevo chiedervi un informazione...anzi magari un consiglio...
mi sono appena laureata in biologia e sto preparando l'esame di stato..mi interesserebbe molto l'ambito della nutrizione, e guardando un pò si siti su internet ho trovato questo:Master NUTRIFOR in Nutrizione Umana. cosa ne pensate???qualcuno di voi l'ha fatto???
grazie a tutti

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6941 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2010 : 16:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo forum ci sono seicentomila interventi come questo. Purtroppo è facile trovare persone che chiedono info su nutrifor, quello che è difficile è ottenerle queste info: pare che o non lo frequenti nessuno che sta qui oppure che una volta frequentato smettano di scrivere qui...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

greace85
Nuovo Arrivato