Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 guardando nello scatolone della ex.....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 01:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Non capirò mai perché tu debba di ogni post farne una questione di stato, sai Genaux?

Perché sono un appassionato e, come tale, rivendico la mia passione.

che pizza però...
Citazione:

Citazione:

Dal punto di vista della gelosia verso la mia donna, credo di pensarla circa così.

Gioca un capitolo di Resident Evil e capirai come la penso io.

hahaha bella questa

Io per esempio decisi di troncare con una persona perché aveva un rapporto fortissimo e intimo con il suo prima fidanzato. Sebbene la loro storia fosse datata il loro post rapporto è sopravvissuto per almeno 10 anni e godeva ottima salute.
forse adesso sono marito e moglie :D

Devo dire che in verità non avevo un reale interesse per lei, dopo qualche mese l'ho piantata repentinamente ed irrevocabilmente

@0barra1 con la tua laurea puoi solo fare il "cuoppo" della frittura di paranza, e adesso roditi il fegato auhauhauh

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 01:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavo dicessi frittura di fegato ihihi, 'notte vecchio ;)

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 01:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Pensavo dicessi frittura di fegato ihihi, 'notte vecchio ;)

vecchio? adesso il fegato me lo rodo io :D

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 01:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Appassionato lo sono anche io, ma forse con più giudizio.

Che bisogno c'era di questo intervento così poco consono alla discussione e così poco elegante? Cavoli a merenda, si dice dalle mie parti.

Citazione:

Se un martin.diagnostica venisse ora a dirmi che con la mia laurea ci posso giusto impacchettare il panino di domani, non mi roderei troppo il fegato.

La parte più pointless di tutto l'intervento, direi. Cosa c'entra con quello di cui si sta parlando?

Citazione:

Ugualmente se Pincopallina mi dice che è di vedute molto larghe per ciò che concerne le interazioni sociali.

La capacità di appassionarci discutendo ANCHE di interazioni sociali è una cosa bella. Non trovi anche tu?

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 07:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tua mancanza di umorismo è così acclamata da renderti sì noioso, ma con un certo retrogusto comico. Altro che Patch Adams

Che vuoi che ti dica, prenditela con tutti per tutto, non lamentarti con messaggi come "ora mi fate perdere la pazienza" se ogni tuo intervento porta scolpito in calce il disclaimer "Let's Flame".

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 08:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok adesso BASTA!!!
É mai possibile che qua ogni discussione riuscite a trasformarla in un flame?
Mi sembra che qua stiate facendo un inutile processo a Pincopallina, se lei esce per un caffè con i suoi ex o ci esce a cena saranno fatti suoi e del suo fidanzato, punto! Se a qualcun altro invece non va bene che la fidanzata frequenti i suoi ex ok, tanto mica siete tutti fidanzati con Pincopallina!
Se volete esprimere la vostra opinione fatelo, basta rispondere "a me non starebbe bene se la mia fidanzata vedesse il suo ex" punto, la questione è chiusa, non c'è bisogno di torarla in lungo e offendere gli altri! E tra l'altro c'è modo e modo di dire le cose e va fatto sempre rispettando le opinioni altrui anche se non si condividono.

Infine riguardo alla modifica dei post dopo averli inseriti (anche se pensate di essere così furbi da aver scoperto il segreto di pulcinella) vi invito a non farlo, non è corretto cambiare il "contenuto" (e a volte anche il senso) di quello che è stato scritto dopo che qualcuno ha risposto, soprattutto se la risposta si riferisce a qualcosa detto che poi viene cancellato! Ci sono stati problemi in passato per questo motivo e non vogliamo assolutamente che si ripetano. Ricordatevi che esiste anche il ban!

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 09:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sperando di non essere condannato per un reato di Lesa Maestà, ma in tutta sincerità non riesco a vedere gli estremi del flame (sicuramente da parte mia) in questa discussione. Sicuramente una discussione noiosa, inutile ma non offensiva.
Forse non è il tipo di discussone che vorreste in questo forum, magari preferite le discussioni didattiche, ma allora ditelo chiaramente.

Riguardo alla modifica dei post non mi sembra che nessuno abbia agito con scorrettezze. Non fasciamoci la testa prima di essersela rotta e non celebriamo processi all'intenzione. Volendo vi abbiamo segnalato un bug nel sito.

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 10:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Infine riguardo alla modifica dei post dopo averli inseriti (anche se pensate di essere così furbi da aver scoperto il segreto di pulcinella) vi invito a non farlo...

beata ingenuità la mia!!! non ho capito come si fa...

(per evitare polemiche: non voglio che qualcuno me lo spieghi e non voglio farlo, voglio solo dire che il mio QI si è abbassato notevolmente durante il PhD!!!)

per rispondere invece alla discussione, se il mio fidanzato vedesse/uscisse/frequentasse sporadicamente una sua ex, gli spezzerei la noce del collo. peace&love

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 11:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
per evitare polemiche: non voglio che qualcuno me lo spieghi e non voglio farlo

Mi sa comunque che metteremo mano al codice per evitare a tutti gli hackers wannabe di utilizzare questo trucchetto...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 11:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Sperando di non essere condannato per un reato di Lesa Maestà, ma in tutta sincerità non riesco a vedere gli estremi del flame (sicuramente da parte mia) in questa discussione. Sicuramente una discussione noiosa, inutile ma non offensiva.

Non ho intenzione di condannare nessuno, era un avvertimento e non mi riferivo solo a questa discussione, ma a tutte quelle che degenerano in questo modo, spesso arrivando anche alle offese più o meno velate.

Citazione:

Forse non è il tipo di discussone che vorreste in questo forum, magari preferite le discussioni didattiche, ma allora ditelo chiaramente.

La sezione "off-topic" esiste per quello, ma non vuol dire che si è autorizzati ad offendere, scatenare flames... o quant'altro.

Citazione:

Riguardo alla modifica dei post non mi sembra che nessuno abbia agito con scorrettezze. Non fasciamoci la testa prima di essersela rotta e non celebriamo processi all'intenzione.

Era solo un avvertimento, non ho detto che da domani sei bannato.
Ho solo detto: non esagerate!
Ripeto, abbiamo avuto grossi problemi in passato per questo motivo e non vogliamo che si ripetano.
E per "grossi" problemi intendo cose del tipo: uno che scriveva "bianco" poi dopo che qualcuno aveva risposto "non non è bianco è nero" il primo modificava il messaggio precedente scrivendo "nero" al posto di "bianco" cambiando completamente il senso del suo post e rendendo assurda anche la risposta a questo.
Quindi semplicemente: non fatelo, grazie!

Citazione:

Volendo vi abbiamo segnalato un bug nel sito.

Grazie Martin! In realtà ne eravamo a conoscenza e c'è una motivazione per questo, ma ovviamente non te la dico!

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 13:08:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ok adesso BASTA!!!
É mai possibile che qua ogni discussione riuscite a trasformarla in un flame?
Mi sembra che qua stiate facendo un inutile processo a Pincopallina, se lei esce per un caffè con i suoi ex o ci esce a cena saranno fatti suoi e del suo fidanzato, punto! Se a qualcun altro invece non va bene che la fidanzata frequenti i suoi ex ok, tanto mica siete tutti fidanzati con Pincopallina!
Se volete esprimere la vostra opinione fatelo, basta rispondere "a me non starebbe bene se la mia fidanzata vedesse il suo ex" punto, la questione è chiusa, non c'è bisogno di torarla in lungo e offendere gli altri! E tra l'altro c'è modo e modo di dire le cose e va fatto sempre rispettando le opinioni altrui anche se non si condividono.

Infine riguardo alla modifica dei post dopo averli inseriti (anche se pensate di essere così furbi da aver scoperto il segreto di pulcinella) vi invito a non farlo, non è corretto cambiare il "contenuto" (e a volte anche il senso) di quello che è stato scritto dopo che qualcuno ha risposto, soprattutto se la risposta si riferisce a qualcosa detto che poi viene cancellato! Ci sono stati problemi in passato per questo motivo e non vogliamo assolutamente che si ripetano. Ricordatevi che esiste anche il ban!

Sì ma SVEGLIA ragazzi... non ci vuole 'sto genio.
E' sufficiente aggiungere un messaggio, cliccare su "modifica" non appena il messaggio è stato inserito (quindi PRIMA che qualcuno ne aggiunga un altro), aprire un'altra finestra nella quale continuare normalmente la discussione con tutti gli altri. Quando uno vuole modificare il messaggio può tornare alla finestra precedente nella quale il messaggio è pronto per essere modificato, modificarlo e inviarlo.
Non ci vuole un genio, e comunque non pensavo di fare una cosa così grave, visto che l'opzione mi sembra prevista anche in altri forum e che qui sembra prevista proprio da questa specie di difetto.
Comunque ok, non lo farò più. Bastava dirlo quando l'ho scritto.
Comunque neanch'io vedo dei flame qui dentro, anzi, vedo che qualcuno si diverte a mettere sempre ME in cattiva luce, e di questo ho già spiegato i motivi in privato a chi di dovere.
Ora la situazione è comunque chiarissima, grazie a tutti.
Non si può parlare, non si può discutere, non si può esprimere un'opinione che sia diversa rispetto a quella dei vecchi utenti del forum, è preferibile essere studenti di tutto fuorché di medicina.
Is that simple?

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 13:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che dovremo aggiungere un'emoticon "sbadiglio"... siete proprio noiosi

Sei un nuovo arrivato?

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 13:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

13,96 KB

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 15:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Sì ma SVEGLIA ragazzi... non ci vuole 'sto genio.
E' sufficiente aggiungere un messaggio, cliccare su "modifica" non appena il messaggio è stato inserito (quindi PRIMA che qualcuno ne aggiunga un altro), aprire un'altra finestra nella quale continuare normalmente la discussione con tutti gli altri. Quando uno vuole modificare il messaggio può tornare alla finestra precedente nella quale il messaggio è pronto per essere modificato, modificarlo e inviarlo.

Complimenti per la fantasia Genaux! In realtà c'è un modo molto più semplice e comodo, senza mantenere aperte tutte queste finestre.

Comunque sia, lo ripeto per l'ultima volta, (sperando che stavolta riusciate a capirlo), il mio era solo un invito a "limitarsi" a fare le modifiche e sopratutto a non fare modifiche che "cambiano il senso del messaggio". Non ho assolutamente detto che ora l'abbiate fatto, ma vi ho solo avvertito dicendo "non fatelo o ci potrebbero essere conseguenze" (come ci sono state per chi l'ha fatto in passato), tutto qui!

Citazione:

Non si può parlare, non si può discutere, non si può esprimere un'opinione che sia diversa rispetto a quella dei vecchi utenti del forum,

si può senza esagerare o offendere! (o senza diventare noisi! )

Citazione:

è preferibile essere studenti di tutto fuorché di medicina.

ci sono studenti di medicina su questo forum che non hanno mai avuto problemi!

P.S. --> è tra le Megmoticons categoria "tristi"

Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 15:27:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) Per tutti gli iper-gelosi: siete tenerissimi, ma se fate così rischiate delle gastriti gigantesche. Se la vostra metà volesse tradirvi, potrebbe farlo con il lattaio o la commessa del supermercato, senza scomodare gli ex, e soprattutto senza che voi lo scopriate. Il modo migliore per perdere una persona è essere asfissianti.

2) L'espressione "la MIA donna" è decisamente poco elegante (visto che sopra si parlava di eleganza): per adesso le persone non sono ancora delle proprietà e parlarne in questi termini con degli emeriti sconosciuti come le persone che scrivono su un forum lo trovo irrispettoso nei confronti della suddetta donna.

3) Mi auguro che la lingua svelta e la capacità di discutere in maniera così feroce per delle banalità simili la riserviate soltanto per noi "fortunati" frequentatori del forum, perché se siete così permalosi anche nella vita reale...........

Senza offesa eh! (tanto non servirà)

Ale

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 16:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"La mia donna" è un'espressione usata in un contesto di complicità, quindi non è anti-elegante. Io, ovviamente, sono il suo uomo.

Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 16:35:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh, a me non piacerebbe troppo; un conto è in intimità, un conto è in altro contesto. Poi, se sta bene a voi, sta bene a tutti.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 16:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Complimenti per la fantasia Genaux!

Grazie, GFPina. Trovo che la creatività e la fantasia siano strettamente correlate ed essenziali nel distinguere l'umano dagli altri animali.
Non mi sarei mai aspettato un complimento così, considerando come sono stato trattato su questo forum da quando sono arrivato. Grazie ancora

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 21:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ripeto, abbiamo avuto grossi problemi in passato per questo motivo e non vogliamo che si ripetano.
E per "grossi" problemi intendo cose del tipo: uno che scriveva "bianco" poi dopo che qualcuno aveva risposto "non non è bianco è nero" il primo modificava il messaggio precedente scrivendo "nero" al posto di "bianco" cambiando completamente il senso del suo post e rendendo assurda anche la risposta a questo.
Quindi semplicemente: non fatelo, grazie!

è vero che non c'è limite alla stupidita dell'essere umano ma un simile comportamento è da perfetto imbecille. Credo che più di correggere qualche terribile e umiliante errore di ortografia...

Facebook

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 21:35:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
è vero che non c'è limite alla stupidita dell'essere umano ma un simile comportamento è da perfetto imbecille

e purtroppo a causa di qualche imbecille ne soffrono tutti...

Sei un nuovo arrivato?

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:04:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo di imbecilli è pieno il mondo e da queste parti ne sono passati! Quindi come si suol dire: patti chiari...

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, certo che mi dispiace vedervi fare la voce grossa... Non che non ne abbiate motivo, però, beh, peccato.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che, se posso permettermi, c'è una mancanza generale di classe qui dentro che mi lascia un po' a bocca aperta. Scelte di forma, ci mancherebbe.
Adesso non saltate fuori dicendo di nuovo che scateno fiamme: esprimo la mia opinione come si fa generalmente in un posto civile.

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
esprimo la mia opinione come si fa generalmente in un posto civile.

Cioè dicendo agli altri utenti che non hanno classe?

Sei un nuovo arrivato?

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
esprimo la mia opinione come si fa generalmente in un posto civile.

Cioè dicendo agli altri utenti che non hanno classe?

Credo si possa riassumere in una parola: trollare.

Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina