Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:15:29
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Ragazzi, certo che mi dispiace vedervi fare la voce grossa... Non che non ne abbiate motivo, però, beh, peccato.
Non stiamo facendo la voce grossa, certo che se non si riesce neanche a moderare e a dare dei semplici avvertimenti senza essere attaccati... In genere quando un moderatore interviene per dire "basta" bisognerebbe smetterla, non continuare prendendosela anche con i moderatori.
|
 |
|
Genaux1989
Utente

715 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:16:31
|
No no... non gli utenti, non fraintendere. Non mi permetterei mai. I messaggi forse si presentano con una forma che non definirei "di classe", ma è anche vero che ognuno si esprime sempre liberamente e come crede.
|
 |
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:21:28
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Ragazzi, certo che mi dispiace vedervi fare la voce grossa... Non che non ne abbiate motivo, però, beh, peccato.
Non stiamo facendo la voce grossa, certo che se non si riesce neanche a moderare e a dare dei semplici avvertimenti senza essere attaccati... In genere quando un moderatore interviene per dire "basta" bisognerebbe smetterla, non continuare prendendosela anche con i moderatori.
No, non mi riferivo alla vicenda del suggerimento villanamente offeso da "colui che è stato unto dalla somma dispensatrice del tatto e della classe" (semicit. ). Mi riferivo alla situazione generale, con ban ventilati eccetera. Non che vi si possa dare torto, cioè che tentavo di esprimere è il mio dispiacere per ciò che ha dirottato su questi binari il thread intero.
E inoltre, povero Serbring, a cui affossano (affossiamo) una discussione di ben 4 pagine... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:28:32
|
Ma vi rendete conto che sono già due pagine che siamo completamente off-topic?
(disclaimer: era giusto una considerazione, non sto accusando o minacciando nessuno!)
|
 |
|
Genaux1989
Utente

715 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:33:43
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Ma vi rendete conto che sono già due pagine che siamo completamente off-topic?
Ti rendi conto che io parlavo del modo di concepire la relazione uomo-donna e qualcuno è intervenuto a parlare di tutt'altro? Ma certo, chi se ne rende conto. D'altra parte, in difetto sono sempre io. Dai, ciao. |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 22:47:50
|
Non ti stavo dando del "voi" Genaux, rileggi quello che c'è scritto!
Tra l'altro non avevo ancora letto il messaggio di 0barra1 di pochi minuti prima che diceva la stessa cosa. |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2011 : 21:28:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Iside
per rispondere invece alla discussione, se il mio fidanzato vedesse/uscisse/frequentasse sporadicamente una sua ex, gli spezzerei la noce del collo. peace&love 
concordo....eheheheh ho fatto la pazza per molto meno, e non ti dico quando non sono le ex... non sono insicura, sono solo una che si infastidisce quando vede che altre ragazze, pur non facendo esplicitamente niente di male, civettano con il mio ragazzo... non è che lo vedo come proprietà privata, ma semplicemente penso che le cose vadano rispettate, certo se qualcuna civetta, mi permette di capire se lui è fedele e mi ama(è facile esser fedele se nessuno ti si fila)però comunque nei limiti... una volta scoperto che lui mi è fedele e non devo temere di perderlo allora entro in scena io e per quell'altra sono tempi duri! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
 |
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
 |
|