Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ke ne pensate di David Icke?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 5

Daria85
Utente

aplisia


678 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 23:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
cm da titolo...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 23:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Come dicevo nel lontano 2007

Citazione:
Non per offendere... ma sinceramente ho di meglio da fare che leggere Icke (tanto vale leggere Dan Brown).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape



715 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 00:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato
Non avevo idea di chi fosse, quindi ho cercato su "Wikipedia":
http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke

Non voglio esprimere giudizi affrettati; del resto, di lui non ho letto assolutamente niente, e ammetto di aver un po' sbagliato ad affidarmi all'enciclopedia sul Web, tuttavia non ho saputo resistere.
Davvero c'è gente che crede al complotto dei rettili contro gli umani?
Ho avuto modo di informarmi, ancora tempo fa, sui gruppetti di estrema destra sorti in Europa, ed effettivamente si riscontra spesso l'idea che ci siano delle menti che vogliono assumere il controllo del mondo. INFATTI leggo, su "Wikipedia", a proposito dello scrittore in questione:

sostegno di alcuni gruppi affini al neonazismo, in particolare quello di Combat 18, un movimento skinhead di portata mondiale.

Leggo anche:

Il cuore delle idee di Icke è la credenza che il mondo sia sotto il controllo di un governo segreto.

Il fenomeno è comunemente chiamato paranoia. Il complottismo è una forma "collettiva" di paranoia. Visto dall'esterno si compone di idee alquanto strane e che, lette in lucidità, suonano "strane". Come quella del dominio mondiale esercitato da un ristretto gruppo di ebrei.
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 00:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Che non vale neanche la pena di parlarne!
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 01:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato

Icke lo stesso Icke D. autore di questo libro


dove afferma

We are born into a world controlled by unseen forces that have plagued and manipulated humanity for thousands of years. No, this is no script from a Hollywood movie. It is happening to you NOW.


Che dire rivaleggia con gli autori di X-files solo che spaccia la sua fantascenza x giornalismo di inchiesta

Lo "spettrale" Icke farà un bel tour mondiale

Europe ... Australia ... New Zealand ... the United States



David Icke's round-the-world tour between September and December

Da notare la sobrietà della locandina carpita dal suo sito
Una cosa gliela vorrei tanto chiedere: <<Mr Icke Come è possibbile che durante le vostre conferenze non Vi sia mai scappato da ridere?>>

la cosa più divertente che per difendersi dai rettiloidi icke impedisce l'accesso diretto ai jpg presenti sul suo sito (per rubare il link delle foto sono dovuto accedere al codice HTML della sua pagina web!!!)




Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 01:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

la cosa più divertente che per difendersi dai rettiloidi icke impedisce l'accesso diretto ai jpg presenti sul suo sito (per rubare il link delle foto sono dovuto accedere al codice HTML della sua pagina web!!!)


Martin ma non è che tu sei un rettiliano?
Perchè io andando semplicemente sull'immagine e cliccando "copia" prendo tranquillissimanete il link!
(io ora l'ho fatto da iPad, ma il tasto destro del mouse sul PC dovrebbe funzionare benissimo!)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 02:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

la cosa più divertente che per difendersi dai rettiloidi icke impedisce l'accesso diretto ai jpg presenti sul suo sito (per rubare il link delle foto sono dovuto accedere al codice HTML della sua pagina web!!!)


Martin ma non è che tu sei un rettiliano?
Perchè io andando semplicemente sull'immagine e cliccando "copia" prendo tranquillissimanete il link!
(io ora l'ho fatto da iPad, ma il tasto destro del mouse sul PC dovrebbe funzionare benissimo!)




bah non so che dirti, io sto col mio linux mint mo ho seri dubbi che il tuo tasto destro possa funzionare, comunque allego screenshoot



Immagine:

564,05 KB


Da notare ultimo titolo del suo "saggio" The Robots Rebellion un tema un pò inflazionato nella fantascienza, dai romanzi di Isaac Asimov a matrix passando per terminetor e credo un altro 100 di opere... Icke sei un mostro di originalità!!!

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 02:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato
Dai, su, vai a nanna Martin :)


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 10:15:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Martin, quel tipo di controllo è fatto via JavaScript (e fa molto anni '90...).
Visto l'assoluto caos intra-browser e intra-OS della detezione di eventi in JS non mi stupisce che qualcosa funzioni con un browser ma non con un altro. Specialmente considerando che l'iPad probabilmente invia dei segnali diversi rispetto ad un desktop.

Comunque in Firefox clicca 2 volte con il tasto destro, ti darà l'opzione di evitare che il sito crei degli altri popups... e da lì in poi potrai usare il tasto dx senza problemi. Ovviamente a meno che tu non sia un rettiloide... per quello c'è un altro controllo :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 10:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Era cosi semplice ed io che mi sono lanciato nella lettura del codice HTML. Per la serie mi piace complicarmi la vita :D
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 10:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Bene ora puoi tranquillamente prendere le sue immagini, contento? (secondo me era meglio prima!)
Comunque giusto per fare una precisazione del tuttio inutile, "reptiloid" in italiano sono "rettiliani" non rettiloidi.
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 11:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Bene ora puoi tranquillamente prendere le sue immagini, contento? (secondo me era meglio prima!)


Si molto, io seguo il maestro Icke da tempo, credo che sia molto difficile trovare qualcosa di più ridicolo
Citazione:

Comunque giusto per fare una precisazione del tuttio inutile, "reptiloid" in italiano sono "rettiliani" non rettiloidi.


Visto che sei cosi ferrata sai anche rettiloide come si scrive in inglese?

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 11:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato
A questo punto io inferire reptilian

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 11:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
è una mia impressione ho si sta sta creando un movimento di opinione rivolto contro di me ? :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 11:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
lol

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 11:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

è una mia impressione ho si sta sta creando un movimento di opinione rivolto contro di me ? :D


No assolutamente no! Cosa te lo fa pensare?
Bella la tua foto che hai postato comunque! Sei venuto bene!

Comunque ecco un link per chi vuole saperne di più su queste creature: http://aliens.monstrous.com/reptilians.htm

Martin ma, seriamente a parte gli scherzi, tu veramente ti sei preso la briga di leggere i suoi libri? Io mi rifaccio al primo intervento di chick!
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 11:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
no no per carità ho visto solo qualche suo delirio su youtube e una sbirciatina al sito.

Vorrei tanto assistere ad una sua conferenza dal vivo però (anche se non succederà mai):D
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
io ho appena visto i cd di una sua conferenza di 6h del 2006...

si ankio non appoggio i rettiliani ecc, ma su molte cose "+ reali" mi ritrovo...
per es. il fatto che sicuramente un'elite minoritaria controlla le fila del mondo(no alieni xò!), come dimostrato per gli eventi come: guerra golfo, iran, iraq e sopratutto la grande banzana dell'11 settembre.

io personalmente appoggio solo questi punti, anche perchè guardandosi intorno, informandosi in internet e avendo un po' di lucidità, penso che molti ormai avranno notato delle incongruenze in questa lotta al terrorismo a tutti costi...cmq ovvio ke è molto personale!
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85

io ho appena visto i cd di una sua conferenza di 6h del 2006...

si ankio non appoggio i rettiliani ecc, ma su molte cose "+ reali" mi ritrovo...
per es. il fatto che sicuramente un'elite minoritaria controlla le fila del mondo(no alieni xò!), come dimostrato per gli eventi come: guerra golfo, iran, iraq e sopratutto la grande banzana dell'11 settembre.

io personalmente appoggio solo questi punti, anche perchè guardandosi intorno, informandosi in internet e avendo un po' di lucidità, penso che molti ormai avranno notato delle incongruenze in questa lotta al terrorismo a tutti costi...cmq ovvio ke è molto personale!


No dai è talmente ridicolo questo individuo che qualsiasi cosa dice (fosse anche 2+2=4) diventa ridicola.

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Daria85

io ho appena visto i cd di una sua conferenza di 6h del 2006...

si ankio non appoggio i rettiliani ecc,



Citazione:
ma su molte cose "+ reali" mi ritrovo...


Citazione:

per es. il fatto che sicuramente un'elite minoritaria controlla le fila del mondo(no alieni xò!), come dimostrato per gli eventi come: guerra golfo, iran, iraq e sopratutto la grande banzana dell'11 settembre.

Faccio parte dell'NWO da tanto tempo e ti assicuro che non c'entriamo nulla con queste cose, soprattuto l'11 settembre
Citazione:

io personalmente appoggio solo questi punti, anche perchè guardandosi intorno, informandosi in internet e avendo un po' di lucidità, penso che molti ormai avranno notato delle incongruenze in questa lotta al terrorismo a tutti costi...cmq ovvio ke è molto personale!



Parlando seriamente, se vuoi "informarti" su siti come luogocomune o i siti di icke fai pure, ma quella non è informazione, sono favole.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Daria, se vogliamo parlare del fatto che il nostro mondo è governato in realtà da poche persone molto potenti che hanno solo a cuore interessi economici, va benissimo! Sì sa che purtroppo è così, però ci sono anche fonti più attendibili da cui attingere, senza stare a sorbirsi 6 ore di conferenza di un pazzo che, come giustamente diceva Martin, se anche dicesse una cosa vera in mezzo ad un mare di baggianate alla fine sembrerebbe una barzelletta!
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
ah ma nn c è problema, non è l unico a sostenere che ci siano persone al vertice che comandano tutto lo schifo che succede oggi giorno!david icke o no, guardati siti di controinformazione e vedrai che sono in molti a vederla così.
ovviamente, lasciamo perdere la storia dei rettiliani che ankio non posso sentire, ma no vi sembra che tutto che succede nel mondo sia pilotato per gli scopi dei soliti pochi?

per es, non crederete mica che Binladen sia veramente morto!!??
o che il bilding7 del WTC sia crollato per le torri a fianco che crollavano ( e tra l altro sn crollate un po' stranamente nn vi pare?)??

insomma, tutti abbiamo le nostre opinioni, giustamente, ma sentire tutte le campane e aprire la mente anche ad altre possibilità non fa di certo male.


ah e tra parentesi: non solo perkè uno è all apparenza strano allora significa che tutto quello che dice lo sia, o il contrario, se uno è un genio allora dice sl cose sensate...

vi ricordo che per es. Crick sosteneva una minore intelligenza degli individui di colore, e addirittura per Mullis l AIDS non era causata da HIV... persone sicuramente geniali...ma che dire di questi loro pensieri??

Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
@giuliano
conosco già bene quei siti, grazie :)
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
@Giuliano
scusa la doppia risp.

tu dici che sn"favole"...mmmhh...e quindi secondo te com'è possibile che nel WTC il palazzo 7 sia crollato?come è possibile che le torri si siano accartocciate cm una pila di carte?e cosa saranno mai allora le P2 e P4?

ripeto, icke e altri tra mlle cose che si possono non appoggiare, a mio parere,mettono un po' di luce su tante vicende che riguardano tutti. Ragazzi da dopo l'11 settembre non so se avete notato quanto il controllo generale su tutta la nostra vita sia aumentato...
a me personalmente spaventa molto questo crescente controllo.
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:38:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato
Daria se vuoi parlare di questi argomenti ti consiglio di non citare icke, un pagliaccio del genere come fonte ti squalifica, ti fa apparire come una credulona
Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 12:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato
@martin
solo perchè per la maggioranza sia un "pagliaccio" nn significa non dica anche cose giuste...

anche Darwin veniva deriso all'inizio...però poi mi sembra che sia stato rivalutato no?
la novità, il diverso, all'inizio, vero o falso che sia, viene coìmq deriso SEMPRE.

io sono dell'idea che sia giusto ascoltare e valutare tutto, non scartare talune ipotesi solo perchè chi le dice è strano ;)
e questo non significa accettare n'idea, ma semplicemente tenerla in conto.

be openminded...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina