Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Cerco biologo nutrizionista per collaborazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

collaboro
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 17:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di collaboro Invia a collaboro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, stiamo cercando un biologo nutrizionista anche neolaureto per una collaborazione anche a distanza.

Potete inviarmi messaggi in privato per avere i miei contatti e informazioni più specifiche.

Grazie

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 19:44:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, meglio fare in pubblico, almeno per le informazioni più specifiche. Che tipo di collaborazione vorresti avere?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

collaboro
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 09:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di collaboro Invia a collaboro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giuliano, ci occupiamo di consulenze per il dimagrimento.
Attualmente stiamo già collaborando con un biologo nutrizionista, ma voliamo una nuova collaborazione.
Il lavoro si può fare a distanza tramite internet.
Abbiamo una base stabile di programmi alimentari che viene personalizzata per il cliente di volta in volta, la figura del biologo nutrizionista ci serve per la supervisione dei programmi.

Per i dettagli più specifici preferirei parlarne in privato se sei d'accordo.
Se però ci sono delle domande che non vadano troppo nello specifico posso rispondere anche qui.

Grazie e buona giornata a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 09:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da collaboro


Se però ci sono delle domande che non vadano troppo nello specifico posso rispondere anche qui.

Grazie e buona giornata a tutti.



Non capisco. Perché questi misteri?
1) Se c'è la possibilità di lavorare perché non dire, ad esempio, il nome dell'azienda?
2) O perché non dire esattamente di cosa si tratta? Voglio dire: supervisione in che senso? Se io accettassi la collaborazione mi mandereste via mail la scheda del paziente e la dieta che gli avete dato e io dovrei accettarla/correggerla e firmarla?
3) La visita chi la fa?
4) C'è una vendita di prodotti associata?
5) La prestazione del biologo quanto sarebbe valutata?
6) E' un contratto di collaborazione, un part time, una presa in carico...?
7) C'è un referente di zona o la sede è unica?

Insomma, le cose che si dovrebbero dire sono molte e non capisco perché non dirle in pubblico. D'altronde se un'azienda cerca personale si presenta prima di tutto.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

collaboro
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 10:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di collaboro Invia a collaboro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun mistero è solo che sto terminando una collaborazione in corso con una grande azienda per diversi motivi che non ho interesse a divulgare.

1) ovviamente hai capito che non voglio dirlo in pubblico, anche perchè adesso ha un nome che cambierà, quindi non sarebbe neanche un'informazione corretta

2) sì potremmo fare così, come facciamo attualmente oppure costruire una soluzione ad hoc con chi se ne occuperà direttamente. c'è flessibilità quindi non posso dare informazioni statiche

3) vengono raccolti dei dati da una persona formata per farlo, ma non viene "visitato" (nel senso stretto del termine) nessuno

4)ci sono degli integratori, ma già brevettati e prodotti da anni, in ogni caso il nutrizionista non deve vendere nulla

5) in base alla collaborazione che decidiamo di avere insieme

6)vedi sopra

7)sede unica attualmente


spero di essere stata esaustiva e di aver chiarito meglio il tipo di collaborazione che cerchiamo
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 15:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
spero di essere stata esaustiva e di aver chiarito meglio il tipo di collaborazione che cerchiamo


No, per nulla.
Anzi, sempre più nebulosa la faccenda e, scusa la franchezza, ma desta sospetti.



Torna all'inizio della Pagina

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 16:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già voler prescrivere diete dimagranti senza una visita e un'anamnesi mi pare poco affidabile he...
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 16:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se il nome cambierà puoi dirci quello attuale se non c'è niente di "sospettoso"

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

collaboro
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 17:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di collaboro Invia a collaboro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, non c'è niente di sospetto, ma adesso i rapporti con l'azienda sono in una fase delicata e non voglio renderli ancora più precari, rendendo pubblica la ricerca di un nuovo collaboratore.

E poi scusate, ma sospetti su che cosa, quale può essere il rischio? che ci sentiamo e non vi piace il lavoro? non capisco

Se qualcuno è interessato ad un lavoro onesto e pagato che non lo impegni a tempo pieno e non richieda uno studio proprio, mi può contattare personalmente.

Le basi del programma che utilizziamo funzionano da anni e le persone dimagriscono, non perdono tonicità e soprattutto stanno bene.

Raccogliamo tutti i dati che normalmente si raccolgono per stabilire un corretto programma alimentare, anche l'ampiezza delle braccia per stabilire il pesoforma o le patologie in corso o pregresse, lo stile di vita e molto altro, ma per raccogliere questi dati, una volta stabilito un protocollo, non occorre la presenza fisica del biologo, senza, per questo, invalidare il programma.


Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 18:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi fare le cose seriamente, come dici che siano, metti il nome dell'azienda, i recapiti, e aspetta che qualcuno ti contatti, senza stare a dire mezze cose che non fanno altro che alimentare i dubbi.
Messa come l'hai presentata non mi piace per niente e, ripeto, desta sospetti.
Solo il fatto di cercare scuse per non fare il nome dell'azienda è già sospetto di suo.

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 18:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da collaboro

Mi dispiace, non c'è niente di sospetto, ma adesso i rapporti con l'azienda sono in una fase delicata e non voglio renderli ancora più precari, rendendo pubblica la ricerca di un nuovo collaboratore.



Cioè tra voi (tu e l'azienda) ci sono attriti e fare il nome dell'azienda solo dicendo che cerca personale ti complicherebbe la vita? Non credo vorrei lavorare con loro...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

collaboro
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 18:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di collaboro Invia a collaboro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma ragazzi, mi dispiace di avervi fatto perdere tempo e non voglio più farne perdere nè a voi, nè a me.

Sono diversi anni ormai che mi occupo di varie attività e non ho mai trovato difficoltà a dare lavoro a qualcuno, anzi, e ci abbiamo sempre guadagnato tutti.

Questa era semplicemente una modalità legale e onesta di incrementare le vostre entrate o di crearle se state aprendo una nuova attività.

Ad ogni modo ringrazio tutti gli interessati che hanno colto quest'opportunità e a cui ho risposto anche in privato e saluto tutti gli altri.

Fino al 4 Novembre continuerò a controllare i messaggi privati.

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 23:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da collaboro



Sono diversi anni ormai che mi occupo di varie attività e non ho mai trovato difficoltà a dare lavoro a qualcuno, anzi, e ci abbiamo sempre guadagnato tutti.


Sempre senza dire con chi si va a lavorare? Evidentemente c'è davvero fame di lavoro in giro...
Citazione:

Questa era semplicemente una modalità legale e onesta di incrementare le vostre entrate o di crearle se state aprendo una nuova attività.

Nessuno mette in dubbio l'onestà e la legalità del contratto stipulato, ci mancherebbe. Solo che se non si sa nulla dell'azienda come si fa a informarsi per sapere se fa per noi? Non vorrei ritrovarmi a lavorare per H*rbal*fe, per dire
Citazione:

Ad ogni modo ringrazio tutti gli interessati che hanno colto quest'opportunità e a cui ho risposto anche in privato e saluto tutti gli altri.

Fino al 4 Novembre continuerò a controllare i messaggi privati.




Ciao.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina