Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 una laurea si può "sostituire a un diploma" di perito?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

AnitaSpera
Nuovo Arrivato



86 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 18:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AnitaSpera Invia a AnitaSpera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono un tecnico di laboratorio biomedico ( laurea triennale) cercando tra gli annunci di lavoro spesso trovo annunci del tipo : cercarsi tecnico di laboratorio, ma poi leggendo la proposta di lavoro trovo spesso che cercano periti chimici/biologici, soprattutto per svolgere lavoro di CONTROLLO QUALITà. Alcune volte vengono richieste cose nello specifico che so di sapere fare : ad esempio banalmente si richede buon uso dello spettrofotometro ecc..
Secondo VOI, avendo il diploma del liceo classico, posso avere qualche possibilità di essere assunta come tecnico di laboratorio presso aziende ?...

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 19:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel privato dipende dal datore di lavoro, credo. Nel pubblico no, devi attenerti alla figura richiesta (così come un biologo non può concorrere per un posto da TLB)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo