Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 14:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
hai letto?
la mail Stella?
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 14:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

hai letto?
la mail Stella?si lo letta non ho parole

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 14:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

Citazione:

hai letto?
la mail Stella?si lo letta non ho parole

romè che ne pensa? l hai sentito

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 15:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra poco devo andare da mio papi gli porto i tuoi saluti e i tuoi consigli

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 15:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

tra poco devo andare da mio papi gli porto i tuoi saluti e i tuoi consigli

HAI LETTO LA MAIL CHE TO MANDATO? ERA UNO SFOGO CHE MI TENEVO DA 27ANNI

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 15:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
io non tengo dentro nulla!
sono una voraggine.... aperta come un vulcano in continua erutazione.
ho letto la mail, che mi hai mandato, ma dai retta non covare dentro l'amarezza i ricordi cattivi dai un tocco di spugna e cancella i scarabocchi dalla lavagna!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 15:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

io non tengo dentro nulla!
sono una voraggine.... aperta come un vulcano in continua erutazione.
ho letto la mail, ch emi hai mandato, ma dai retta non covare dentro l'amarezza i ricordi cattivi dai un tocco di spugna e cancella la lavagna!!!SI GIUSTO MA AVVOLTE IL PASSATO RITORNA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 15:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO DUCHè CIAO A ROMè E A TUTTI LI GATTI DEVO ANNARE

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 20:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona serata a voi gatti!
sono ritornata dalla ferie!
Ricordo al papà che i bimbi sono pizzocore! che non inveisca! un abbraccione a Duchessa e e alla Stella Gloriosa.

a proposito chi di voi conosce assonale? non vi è dubbio donna con "palle" notevoli... mi serve un indirizzo, me potete contattare?

omertà, il nuovo modo per difendersi....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 20:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Alda

Immagine:

55,5 KB

Let the Slave

( Text: William Blake)

Let the slave grinding at the mill run out into the field
Let him look up into the heavens and laugh in the bnght air
Let the inchained soul, shut up in darkness and in sighing
Whose face has never seen a smile in thirty weary Years
Rose and look out; his chains are loose, his dungeon doors are open;
And let his wife and children return from the oppressor's scourge
They look behind at every step and believe it is a dream
Singing: The sun has left his blackness and has found a fresher morning
And the fair Moon rejoices in the clear and cloudless night
For empire is no more and now the Lion and Wolf shall cease

For everything that lives is holy
For everything that lixes is holy

What is the price of Experience? Do men buy it for a song?
Or wisdom for a dance in the street? No, it is bought with the price
Of all that a man hath, his house, his wife, his children
Wisdom is sold in the desolate market where none come to buy
And in the wither'd field where the farmer plows for bread in vain
It is an easy thing to triumph in the summer's sun
And in the vintage and to sing on the waggon loaded with corn
It is an easy thing to talk of patience to the afflicted
To speak the laws of prudence to the homeless wanderer
To listen to the hungry raven's cry in wintry season
When the red blood is fill'd with wine and with the marrow of lambs

It is an easy thing to laugh at wrathful elements
To hear the dog howl at the wintry door, the ox in the slaughter house moan;
To see a god on every wind and a blessing on every blast
To hear sounds of love in the thunder storm that destroys our enemies' house;
To rejoice in the blight that covers his field
And the sickness that cuts off his children

While our olive and vine sing and laugh round our door
And our children bring fruits and flowers

Then the groan and the dolor are quite forgotten
And the slave grinding at the mill
And the captive in chains and the poor in the prison

And the soldier in the field
When the shatter'd bone hath laid him groaning among the happier dead
It is an easy thing to rejoice in the tents of prosperity:
Thus could I sing and thus rejoice: but it is not so with me

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 22:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Audet

buona serata a voi gatti!
sono ritornata dalla ferie!
Ricordo al papà che i bimbi sono pizzocore! che non inveisca! un abbraccione a Duchessa e e alla Stella Gloriosa.

a proposito chi di voi conosce assonale? non vi è dubbio donna con "palle" notevoli... mi serve un indirizzo, me potete contattare?

...eccone n'artra che me vò spiegà come se fà a cresce li micetti ...Audette cominciamo male ...subbito a bacchettà sto bacchettone de Romeo ... in compenso ... te saluta e te ringrazia della stima Assonale (m'ha scritto una bella mail ...) ...però considerando la sua "mascolinità" m'ha detto de dirti che te manca na "N" nell'aforisma tuo che te sì incollata nel post .... sai com'è ...'na deformazzione professionale de 'na ... ehm ... "poco più che giovine Prof." se vedemio a tutte le micie in ascolto ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 22:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
micione ero presa a scrive n'articolo.
lo stomaco...il mal de stomaco me l'ha fatto passà, quel genio del nutrizionista mio.....col magnà!
dimà l'ho da richiamà pe dije come vado ...sai romèè m'ha levato 1/2 pasticca de copertore gastrico, troppo pesante, e mò me leverà pure l'altra 1/2, così nè pijo solo 1 al giorno ........
comunque duchessa tua stava qua.... e mo te dà bona notte.
spero d'avette dato pure belle notizie! ciao a tutti i micietti de stà casa ......notte da duchessa.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 10:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
buona giornata micioni la vostra duchessa
ora deve andare a dopo ciao a tutti.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 12:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'ngiorno a tutti ... c'e stà 'n sole sopra er Pò che sembra primavera .... si vvoi nun ce l'avete ...arrangiateve ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 12:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO ROMè DUCHè E AUDET LA NUOVA GATTA , BENVENUTA ,A ROMè MA VOI OMMINI EN GENERALE SIETE TUTTI DEGLI SCASSA ?NO PERCHè CE Nò UNO QUACHE MIIII QUANTO ME STAA PESà . ER MARITO MIO....STA A CASA IN QUESTI GIORNI CHà ER MAL DE SCHIENA CIà L ERNIA.. NUN LO RGGO PIù. A DOPO VADO A MAGNà DUCHè IERI NUN TO RISPOSTO A SMS PERCHè DOVEVO RICARICà MO LO LETTO SO CONTENTA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 13:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

'ngiorno a tutti ... c'e stà 'n sole sopra er Pò che sembra primavera .... si vvoi nun ce l'avete ...arrangiateve ...

pure ar lago ndo sto io ce sta nsole meraviglioso è arrivata la primvera ????speramo de non trovà la nebbia stasera , sta sttimana gattini facci er turno de chiusura er che sta a di che arrivo a casuccia alle 22.30 lo so che ve manchero, io cè sto al mattino ma voi ndo stte?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
STELLA TI SCRIVO MAIL COSI' TI SPIEGO...E LEGGERAI CON CALMA !
BACI TUA DUCHE'

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

STELLA TI SCRIVO MAIL COSI' TI SPIEGO...E LEGGERAI CON CALMA !
BACI TUA DUCHE'GRAZIE

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
nun famo che ce litigamo er sole..... oggi sembra essece dappertutto micetti, pure a roma spende!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MIAOOOOO INSOMMA SEMO FIACCHI ... QUANTO SEI BELLA ROMA QUANNè SERA....LAST A SENTI ADESSO STA CANZONE

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
mun me ricordo come continua la canzona ....comunque er sole è vita!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
si nun pijamo er sole l'ossa nostre se rinturcineno...mannaggia la vecchiaia!!!!!!

fanno bbene li micetti aaaaaaa ppollaiasse ar sole e pijasselo tutto.... sò più ganzi e scattanti de notte!!!!!! MIAOOOO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

mun me ricordo come continua la canzona ....comunque er sole è vita!QUANDO Cè STA ER SOLE SEMBRA CHE ER MONDO SORIDA DE PIù ,NON SEMBRA ANC ATTE , MA SPERAMO CHE ANCHè A 22 CHILOMETRI DA ME SIA COSI IERI PIOVEVA ANCHE DENTRO ER CORE

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a duchè er marito mio se nè annato dar dottore mo me lassa in pace nun è cattivo e che nun me capisce pe niente...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romè romè ndo stai? URGONO NOTIZIE..SPERO DE NON STAA SCASSA TROPPO, NALTRA CASO POI ME FAI LA TRADUZIONE DER TESTO?NUN CE LO SO L INGLESE. IO PARLO ITALIANO BERGHEM E BRESà E STO AN PARà ER ROMANO Dà PPOCO
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina