Autore |
Discussione |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:49:28
|
ieri ha diluviato anche qui! oggi mi sento meglio sotto tutti i punti di vista... non so bene se informarti come ho fatto o bene come ha fatto a curarmi la gastralgia....togliendomi anche 1/2 pasticca la sera.. parlando direttamente da qui dagli aristogatti! o ti informerò privatamente... ora mi preparo e vado a trovare una gatta ammalata un pò vecchia..ma ha tanto bisogno di aiuto psicologico!!!!!!!! tu capisci come STELLA. ciao la tua duchessa non ti molla mai....sei sempre presente! |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:51:04
|
CIAO ROMEO CIAOO STELLA CIAO AUDET CIAO A TUTTI I MICI...... DUCHESSA |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:51:28
|
OK GRAZIE MICIA SALUTAME L AMICA TUA |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 17:49:34
|
Citazione: Messaggio inserito da GLORIA STELLA
romè romè ndo stai? URGONO NOTIZIE..SPERO DE NON STAA SCA SSA TROPPO, NALTRA CASO POI ME FAI LA TRADUZIONE DER TESTO?NUN CE LO SO L INGLESE. IO PARLO ITALIANO BERGHEM E BRESà E STO AN PARà ER ROMANO Dà PPOCO
Stellì nun scassi mai tesoro mio, t'ho scritto per il babbo tuo , scarica la posta -
er testo in inglese era per Alda che se n'è annata ... ero indeciso se cità Isaia ... ma m'avrebbero dato der bacchettone ... allora ho ripiegato su Blake che più ommeno stà ar paese suo ... come Dante stà ar nostro ... parla de schiavi, de oscurità e d'aurora, de saggezza svenduta ar mercato , de notti rischiarate dalla luna ... de quanto costa l'Esperienza maiuscolo ... della sacralità de tutta la vita ... ma bisognerebbe sentillo cò a musica ...( ve farò un mp3 un giorno de questi )...insomma è na dedica a n'amica (come voi) che me sentivo de fà ... |
 |
|
Audet
Utente Junior

182 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 20:58:51
|
della sacralità de tutta la vita ... ma bisognerebbe sentillo cò a musica ...( ve farò un mp3 un giorno de questi )...insomma è na dedica a n'amica (come voi) che me sentivo de fà ...
....... messaggio da amica tua..... m'hagadit che attende l mp3 e vuole conferire con isso in email.  |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 21:09:52
|
ciao gattini! micetti....la micetta Stella vi manda a tutti un saluto megagalattico... stasera fà chiusura! e arriva tardi m'ha detto salutami tutti.....ciao duchessina vostra
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 22:16:15
|
...Sorci attenti avvoi è arrivato Er Mejo (e sò pure in forma) ...ciao Duchè ...che cciai de diverso stasera? ... hai usato Camay ? |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 22:25:44
|
...perchè dici così? io sò pure allergica a li profumi! Er Camay lo userai te semmai! io proprio .... ....te devo chiamà sfottò! ...quando fai così
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 22:28:39
|
.......forse perchè me sò firmata duchesssina? ......ma certo che tu le impicchi tutte Romeo? ....vabbè tocca esse formali sennò ce fanno arrosto.... ciao Romeo...ciao pure a tutte le micette del club. dimani mattina nun ce stò....aggia à nnà a Roma! ce se sente er primo pomeriggio, come me libbero!!!! una bona notte a tutti che domà....sveglia presto! duchè così te va bè??????......Romeo! |
 |
|
Milady
Nuovo Arrivato

10 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 09:45:24
|
bona giornata a li mejio gattucci del monno... gnao... |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 11:51:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Milady
bona giornata a li mejio gattucci del monno... gnao...
buona giornata anche da parte mia a tutti benvenuta a melody |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 11:55:09
|
ragà questa settimana sto npò incasinata e de corsa nun ce starò molto , però nun ve ho lasciato è che cio da correre come na pazza , se ve capita de vedè na macchina rossa che sfreccia spostateve e fateme passa che so io all anima dell auto velox.... in più so pure sorda me venuta l otite e per capi cosa me se dice me tocca de leggere er labbiale. ciao a presto ve vojo bene |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 12:08:23
|
duchè romeo vo scritto |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 12:36:46
|
CIAO AUDET SALUTAMI TUTTI LI GATTI IO ESCO A PRESTO UN ABBRACCIO |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 16:36:41
|
...allora Duchè ... buone nuove ?
(Milady-Melody [ come te chiama Stella!] ... sei leggiadra nell'icona tua ... complimenti e attenta a sbàtte contro i muri a guardà troppo a sinistra ... ) |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 16:59:26
|
ciao Romeo sì! spiegate meglio..... |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 17:01:22
|
ciao a tutti i micetti mesà che me tocca cambià icona.... Romeo me stà a fa diventà cianotica!
|
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 17:04:10
|
Citazione: Messaggio inserito da duchè
ciao Romeo sì! spiegate meglio.....
...ndò sei annata oggi? ....tutto apposto? me lo vuoi dì in pvt? |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 17:06:19
|
mesà ke sto gattone immezzo a tutte ste miciette ce stà a sguazzà!!!!!!!!!!!! tocca tiraje il freno milady se no questo comincia a divertisse pure co te.... apparte li scherzi i marcatori so sotto la norma... non so ke vò dì. er medico ha detto ke tutto bbbene...mò li devo ripete il 2 aprile. ho preso la mlt. ....con calma ti scrivo! |
 |
|
RoMeO
Utente

814 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 17:09:21
|
okkay ...cocca de mamma ... okkay ...mò me fumo un sigaro cubano alla salute tua x festeggià ....
Immagine:
 26,83 KB |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 18:44:26
|
grazie micione.....MIO! ma te lo dico iio quanno tocca festeggià de bello! mò fatte n'assaggio...... ricevuto posta.... grazie? duchè
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 19:19:52
|
grazie micione.....MIO! ma te lo dico iio quanno tocca festeggià de bello! mò fatte n'assaggio...... ricevuto posta.... grazie? duchè
|
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 21:54:58
|
NDO STATE TUTTI?? HO FATTE LE CORSE PER VENNI A CASA NUN HO NEMMENO MAGGNATO PER STA CON VOI ...ANDO STATE TUTTI A FA LE NANNE? |
 |
|
GLORIA STELLA
Utente

1107 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 22:13:34
|
AL LAVORO MIO ABBIAMO TROVà N GATTO L ABBIAMO ADOTTATO ORA SE TRATTA DE TROVAGLIE EL NOME . PER FA QUESTO Cè DA CAPI SE è MASCHIO O FEMMINA .ROMè LI GATTI MASCHI SOTTO LA CODA CIANNO LE COSI DETTE P A ELLE ELLE ? OPPURE NO, SE èMASCHIO MO LO CHIAMAMO ROMè SE è FEMMINA DUCHè appena avro risolto er quesito ve dico, ciao gatti a domani buona notte |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 22:40:49
|
bona notte STELLA......STASERA CE STA' SANREMO.....E CHI SE SCOLLLA DA LA POLTRONA! IO HO TRAFFICATO FINO A MO' CO LE SCARTOFFIE E MO' MESA' CHE ME NE VADO A DORMI'. NUN PER NIENTE MA SO' M'PO' STANCA A' GIRA' PE ROMA! ....TANTI SALUTI A LI MICETTI DELLA VIA NOSTRA..... SMACK A DIMA' CO LA MENTE FRESCA.....SE FA' PE DI'!!!! CIAO DUCHE' |
 |
|
Discussione |
|