Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 09:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

AL LAVORO MIO ABBIAMO TROVà N GATTO L ABBIAMO ADOTTATO ORA SE TRATTA DE TROVAGLIE EL NOME . PER FA QUESTO Cè DA CAPI SE è MASCHIO O FEMMINA .ROMè LI GATTI MASCHI SOTTO LA CODA CIANNO LE COSI DETTE P A ELLE ELLE ? OPPURE NO, SE èMASCHIO MO LO CHIAMAMO ROMè SE è FEMMINA DUCHè appena avro risolto er quesito ve dico, ciao gatti a domani buona notte

...allora ... spetta che me metto er camice e rileggo wikipedia ... dunque ... li gatti de na vorta ...sì ... è come dici te Stella ... ma quant'anni c'ha sto trovatello? quanto pesa? un paio de chili o un paio d'etti?
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 09:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Citazione:

AL LAVORO MIO ABBIAMO TROVà N GATTO L ABBIAMO ADOTTATO ORA SE TRATTA DE TROVAGLIE EL NOME . PER FA QUESTO Cè DA CAPI SE è MASCHIO O FEMMINA .ROMè LI GATTI MASCHI SOTTO LA CODA CIANNO LE COSI DETTE P A ELLE ELLE ? OPPURE NO, SE èMASCHIO MO LO CHIAMAMO ROMè SE è FEMMINA DUCHè appena avro risolto er quesito ve dico, ciao gatti a domani buona notte

...allora ... spetta che me metto er camice e rileggo wikipedia ... dunque ... li gatti de na vorta ...sì ... è come dici te Stella ... ma quant'anni c'ha sto trovatello? quanto pesa? un paio de chili o un paio d'etti?mesa che ciavra meno de un anno è selvatico e nun se fa prendere cè chi dice che maschio chi è femmina. gle avemo comprato la cesta per dormi e la pappa per magna, cià na fame che pare no scualo .

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 10:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao duchè ai riposato bene?ho letto mess , fantastico..

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 10:08:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
si grazie
devo solo prendere i farmaci...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 10:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
vadol'ammazzo e torno ci si sente dopo.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 11:10:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Stella sono a metà strada!
ho solo rassettato mò me dovrò rassettà se non voglio esse scambiata pe....
comunque che ignoranti!
non ho dato il buongiorno agli altri micetti del vicoloo!
ciao Audet, ciao Romeo.... Saretta...ed altri che ora non mi sovvengono i nomi.....avemo fatto tutto adue io e te Stellì!!!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 11:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AMMAZZATO? PURE IO NUN LO DATO ER BUON GIORNO , MO LO FACCIO ADESSO BUONGIORNO A TUTTI LI GATTI PIACIUTO SAN REMO?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 11:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
mmmmmmmmmmmm....e chi l'ha visto?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 11:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

mmmmmmmmmmmm....e chi l'ha visto?IO UN PEZZ0 ALLA FINE..

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 11:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno romè dormito bene?

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 12:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

mmmmmmmmmmmm....e chi l'ha visto?

--------------- ^ ^ ------------- mazza che baffi lungh che tengo ... ma come CHI L'ha visto? l'hai detto te ieri sera che vedevi San Remo ..... mo te l'o incollo .........

Citazione:

bona notte STELLA......STASERA CE STA' SANREMO.....E CHI SE SCOLLLA DA LA POLTRONA!
IO HO TRAFFICATO FINO A MO' CO LE SCARTOFFIE E MO' MESA' CHE ME NE VADO A DORMI'.
NUN PER NIENTE MA SO' M'PO' STANCA A' GIRA' PE ROMA!
....TANTI SALUTI A LI MICETTI DELLA VIA NOSTRA..... SMACK
A DIMA' CO LA MENTE FRESCA.....SE FA' PE DI'!!!!
CIAO DUCHE'

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 12:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

buon giorno romè dormito bene?

ciao Stellì .... insomma ... nun stavo bbene ieri sera ... v'hanno avvisato?

Milady
Nuovo Arrivato

Milady

10 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 13:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milady Invia a Milady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ieri ho avuto 'na giornata che ve la raccommanno...tra li casini ar cubbo... e nun me so vista ma oggi ecchime qua...

cara Duchessa so contenta pe te davero davero... e te dirò de più romeo qua dentro nun fa er gatto fa er galletto...co tutte ste belle gallinelle....gnao...

sisi Romè po esse pure che vado a sbatte er muso...ma tanto chi se ne frega... li gatti lo sai c'hanno sette vite....

A stelli' io de canzoni n'ho sintite tre ... e me so pure piaciute... poi ho ronfato... se fa pe' di' sur divano ... vedemo stasera si je la fo a sta svejia...

gnao....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 14:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milady

... e te dirò de più romeo qua dentro nun fa er gatto fa er galletto...co tutte ste belle gallinelle....gnao...

...vabbè lo ammetto ... sò il principe der "trasformismo" .... l'unico che m'è venuto male è stato ar mare ... ho provato a fà er delfino pè fà contento Flipper ... ma quarcosa nun ha funzionato ....

Immagine:

30,37 KB

PS: Flipper è quello a sinistra ... me raccomanno ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 14:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
condordo co te MILADY! io so ita a dormì....si nun altro nun ho visto er festivall! c'hanno fatto nà capa così tanta ke apprezzeremo le canzoni solo dopo........
Grazie Milady ke sei felice per me! figuramoce m'pò la sottoscritta........
un abbraccio da duchessa!
miaooo

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 15:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
per Romeo
sei una volpe.....
me freghi sempre!!!!!!!!!
se stà a fà er gico del gatto e la volpe .
mesà che me carico icona me metto nà volpetta!

Milady
Nuovo Arrivato

Milady

10 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 17:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milady Invia a Milady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nun sarà Romè che c'hai pure a che fa co la mucca pazza?...a Duchè secondo me de tutti quelli casini che so successi...ce fosse sotto sotto lo zampino de Romeo???

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 18:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milady

nun sarà Romè che c'hai pure a che fa co la mucca pazza?...a Duchè secondo me de tutti quelli casini che so successi...ce fosse sotto sotto lo zampino de Romeo???

..FACCIO FINTA DE NUN AVè SENTITO L'ILLAZZIONE ... guardateme ... nin se capisce ndò comincio e ndò finisco .... ronf ....

Immagine:

132,35 KB

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 21:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao micetti!
Milady, ma hai visto Romeo?
sembra ke se srà à mozzicà....ooooo s'è nascosto così bbene ke nun se vede ne capo nè coda?
Speramo de no romèèè si nò ce semo ripuliti se c'hai a ke fa co la vacca....
eppoi nun t'offende...Romeuccio ...ma facevi mejo aà nun mettecela lì llà vacca che salta... come er delfino!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 21:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO GATTI SCATENATI GIà A FA LE NANNE? MA ANATE A DORMI COME LE GALLINE .... O STATE A VEDE ER FESTIVAL ?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 21:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MADONNA CHE FOTO ROMè .. MO VE SALUTO CIAO DUCHè ROME AUDET MILADY E A TUTTI LI GATTI BUONA NOTTE..DOMANI GIORNATA DE FUOCO,,,, TRANQUILLA DUCHè NERVI SALDI.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 22:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
CIAO STELLA CALMA A TE, FACCIAMO COME IL BUE CHE DICE C....TO ALL'ASINO!
MO' DOMATTINA DEVO PRANZA' ALLE SEI E MEZZO PERCHE' DEVO STARE 8 ORE DIGIUNA! UFA' CHE BABA'!
CI SI SENTE DIMA' CIAO ROMEO, MILADY, AUDET, ....NE' HO SALTATO QUALCUNO ?
MA CERTO CHE STUPIDA....STELLA!
CIAO AMICA MIA, A DOMANI E ANCHE A TUTTI I MICETTI.... TORNERO' TARDI, PERO' FORSE FAMO N'TEMPO A DACCE IL BONGIORNO!
BUONA NOTTE VOSTRA DUCHE'

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 22:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...notte Duchè ...dorati sogni ....

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 09:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bongiorno a tutti i parenti felini e non .... ciao Audette ...sei l'unica collegata ... attè te do un bacio ...

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 10:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sò collegata pure io duchè, ma sai Romeo il bacio sò io a dallo a te.
invertimose i ruoli!
ciao Audette, tutto bè... stai calma sà!... sì nò viengo lì.....un bacione pure a te Stella che nun ce stà.....! mò je scrivo un sms così la tiro un pò sù!!!!!
me se comincia a ritorce lo stomaco porca paletta! ciò da fà st'eco e vonno che stò diggiuna ma se pò? oggi me magno un'elefante quanno finisce l'esame! ..... verso le 15.30.......
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina