Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 17:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

X ROMEO.....MA PERCHE' VOI CHE RESTO?

ma ccerto che vojo che resti ...dai cancella il post in mezzo alle due foto der vulcano .... famo finta che nun l'hai mai scritto ...ancora nun l'ha letto nessuno ....
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 17:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
su quel posto ce sò stata due volte!
merita, la mente gli occhi , fanno parapendio sportivo, è meraviglioso ci andrei ancora.
t'ho inviato altre photo.... e quegli alberi sono veri!....informati...
o meglio vai a Castelluccio da Norcia, in giugno o agosto, meglio in giugno quando fiorisce!
penso che qualcuno quel posto lo conosca!!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 17:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

perchè? nun hai risposto....

...ma xche è una domanda assurda: e perchè mai dovrei volere che tu te ne vai via?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 17:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Vedere fiori variopinti... rifiorisce la vita!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 17:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Duchè ,
un conto è che uno se stufa de sta in un posto e in democrazia può andà dove je pare ... un conto è che quarcuno sopra a un malinteso si risenta di quarche cosa ...

io me sò informato ... non esiste nulla se non una tua idea sbagliata ... te pare na raggione sufficente per annassene?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 18:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
sarò sclerotica!
me sarò inventata tutto...frutto della mia immagginazione!!!!!!!!
tanto che t'aggià dì, c'avete sempre ragione voi?
io me tengo er torto ma credo parteciperò ben poco!!!
mea culpa mea culpa!
faccio tutto da sola......
ciao a tutti.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 19:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito cos'è successo... comunque vedi tu Duchè!!!
Noi comunque semo quà!

Un bacione!

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 19:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hei,gattazzi, comunicazione di servizio, sono un aliena, un po sto appesa allo pc, un po 'allo messenger...e ma sto fantasma...
il comune mio sta riorganizzando le luci pro fiera e siamo fra du vie parallele e senza luci o a luci alterne.... casco, nun casco, ci ricasco... che du palla.... indiacciochè ellumino er gattazzi che se non video, ligeo o rispondeu so azzi vostri e nn mii! c'ho da fa a respirà!

omertà, il nuovo modo per difendersi....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 19:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
grazie GFpina.....che se la gente sapesse parlare con delicatezza, non farebbe scatenare in me questo putiferio.
sono una persona che sta alle regole, allo stesso modo piacerebbe che altri osservassero.....
grazie dell'appoggio..."morale e psicologico"
un bacione anche a voi duchè!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 21:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao buona notte atutti li gatti . DOMANI FACCIO VACANZA NIENTE LAVORO, duchè romè audet e tutti li amici domani so tutta vostra.... fino alle 15 poi haiaiiiii dentista...poi quando torno so ancora tutta vostra( sempre che me volete) lo so che me volete

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 22:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Romeo Stella Audet Gppina Milady.............
oggi ho frainteso una parola per un'altra........
c'è stato un malinteso in pratica!
Mi sono chiarita bene le idee con la persona pensavo artefice dell'offesa e...sono state Audet e Stella a farmi capire quanto fossi importante per loro..........
Sono felice di aver sentito entrambe, ed essermi chiarita.
sotto stress, a una vana forma di stress mentale siamo portati tutti.
un saluto da duchessa......Romeo famo pace!!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 22:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
una buona notte a Stella Gloria ci si sente dimà!
tranquilla.... non è successo nulla, baci tua duchè.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 09:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...nun c'ho capito un micio fritto ... però oggi me và dè fà l'offeso ... oh pupe ? v'ho fatto gli auguri de bbona giornata della donna in anticipo d'un giorno .... NUN C'E' STATO MANCO UN CANE ...ehm ... MANCO 'NA GATTA CHE M'ABBIA DETTO GGRAZZIE !

...ah siii ?????

vebbene .............. oggi :

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 10:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeuccio GRAZIE

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 10:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mmmm .... mejo tardi che mmai .... prego Stellì .... me stò a fà na jacuzzi a vedè semmè rilasso un pò ....

... me sò acceso pure le "candele aromatiche" ... mazza che lusso ... 'n goccetto de Moet et Chandon e sarebbe er massimo ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 10:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UNA DONNA è ACQUA TRASPARENTE E FRESCA, A VOLTE BEVUTA TUTTA D UN FIATO SENZA GUSTARNE IL SAPORE, è RISATA A VOLTE ISTERICA A VOLTE CONTAGIOSA. UNA DONNA è MUSICA IN SOTTOFONDO ASCOLTATA SPESSO SENZA PERCEPIRNE OGNI NOTA. UNA DONNA è VITA PERCHè DA VITA,HA COLORI VIVACI E TENUI CAPACI DI LASCIAR DIPINGERE QUADRI STRAORDINARI SPESSO CRITICATI. CI SONO DONNE CHE CAMMINANO A TESTA BASSA, DONNE CHE AMANO AL PUNTO DI ANNULLARSI,CI SONO DONNE CHE CHIEDONO SOLO DOPO CHE HANNO CAPITO COSA POSSONO AVERE REALMENTE. CI SONO DONNE CHE CHIEDONO AIUTO IN SILENZIO FINCHè L EGOISMO DI UN UOMO NON LE DIVORA. DA QUALUNQUE ANGOLAZIONE LE GUARDI LE DONNE POSSONO SEMBRARE TUTTE UGUALI, è SOLO GUARDANDOLE COL CUORE CHE SCOPRI LA DIFFERENZA, è SOLO RENDENDOTI CONTO CHE SONO PRIMA DI TUTTO AMICHE. ps non solo l otto marzo ma siamo cosi sempre

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 10:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romè famme posto che vengo pure io nella tua jacuzzi

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 10:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...spè ...che m'è cascato sur fonno ... na cosa .... mò la devo recuperà .....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO ATUTTI LI MICI AUDET COME VA CON L ELETTRICITA? DUCHè NDO STAI VIENI A VEDE CE STA ROMè NELLA JACUZZI CON NA PAPERELLA HIHIHI ALL ETA SUA , CHE CIAVRà LASINDROME DE PETER PAN?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ROMè GLIELI HAI FATTI GLI AUGURI A TU MOGLIE? MAGARI ACCOMPAGNATI DAN MAZZO DE FIORI?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO SO ALLERGICA ALLE MIMOSE ME SE GONFIANO LI OCCHI E ME VIENE DA STARNUTI E DETTO TRA NOI SO ALLERGICA PURE ALL OTTO MARZO..

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

A ROMè GLIELI HAI FATTI GLI AUGURI A TU MOGLIE? MAGARI ACCOMPAGNATI DAN MAZZO DE FIORI?

....PORCACCIA STE' ... me sò scordato ! ce stava la mi fija cò a varicella (na cosa che nun se pò guardà) ... e me sò scordato ... mo rimedio subbito !

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIO MALE ALLA CAPOCCIA , IERI SERA ACCIO PRESO N ANTIBIOTICO LO STO A DIGERI ADESSO ME SE M PIANTATO SULLO STOMACO E NUN SCENDE, CHACCIO A Fà PROVO CON ER DISGORGANTE...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

[quote]Messaggio inserito da GLORIA STELLA

....PORCACCIA STE' ... me sò scordato ! ce stava la mi fija cò a varicella (na cosa che nun se pò guardà) ... e me sò scordato ... mo rimedio subbito ! LA VARICELLA!POVERA FIJA CHE SA CHE PRURITO TIENE, PER ME LA COLPA è TUA A CARNEVALE GLIE AI CREà UN CONFLITTO INTERIORE METTENDOLA N CASTIGO E COME CE NSEGNA LO STRUNTRUPPEN, SE SVILUPPà LA MALATTIA TEA CULPA

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 11:48:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HAò STAVO A SCHERZà MICA CE CREDO ALLO STRUNTRUPPEN..
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina