Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
à......stellì!
è un piacere, re tesoro!!!!!
sinnò nun lo facevo....smack!
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo vado a fà na doccia , che cosi me ripijo un po, stanotte nun ho dormito niente, stamattina alle 5.30 tenevo la sveja e mo so cotta, ce metto un attimo poi torno

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccome mo sto un po mejo me so fatta anche un gatoreid..ma de quelli boni

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ho visto tutto!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ammazza quant'è grosso!
là dentro te ce perdi ....
ma armeno quarch esorcetto da magnà ce stà! o sò solo ^^^^^^
speriamo che pe noi gattacci nun se rimane a stecchetta!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 16:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te ce perdi si.. sai al sabato quanta gente ce sta????????da diventà inbriaca, pure la domenica.ce pensi a quanta gente me tocca dajè il buon giorno o la buona sera.. al sabato famo anche duemila presenze solo dentro al negozio..quando esco so scoppiata

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 17:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vado a preparà la cena a dopo

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 18:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
qui stamo in alto mare stellì!
i gatti de stò borgo .... magnàno tardi. ce manca m'bel pò.
vabbèèèè speramo de sentisse dopo.
miaooooooo

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 18:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...m'è tornato un pò d'appetito pupe ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 19:41:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene cucinà non è il mio mestiere...me so sbsjata sull orario e li ho fatti majà alle 18,30 gnjente quello, menu di stasera: pasta alla stelli con ragù (che era l unica cosa che se salvava) scotta o mejo colla , frittata bruciacchiata e spappolata ( nel girarla è andata a gambe all aria) me so salvata coi formaggi e gli affettati. che ce devo fà nun so nata cuoca

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 19:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romè se te invito io a cena mo te passa

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 20:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvabbè..... diario de bordus...

so tornata, ringrazio Duchessa, Stellina du norde, er gattaccio Romeo er doctor Pepitos per los tifos para me!

per gli sms, per le telefonate e per todos!

come sto?
sto.... non sto.... saprò, non saprò!

ma siccome sto con le palle quadre, ho ripreso la mia vita nurmale se fa per dire...

ed ora pongo un quesitaccio nel forum di sti folli...si sa mai trovo chi mi illumina...

bacione al CLUBBETE!!!

Ginapina a te un ciao!

omertà, il nuovo modo per difendersi....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 20:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Sorellona!

ho appena finito de magnàà.....
mo vado a levà le ciotole sinnò me ce vengheno li sorci!

eppoi de notte se litiga......
no no no no no er vicolo ààà dà esse pulito ke dite micette!

vado l'ammazzo e torno!
parola de duchessa.

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 21:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ve aspetto, so sicura che ate la cena è uscita mejo. a me nu sfacelo... e che cucinà è un arte che io nun ciò

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 21:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
hei soò tua, ho finito de fà tutto! magnà e mette via le ciottole,
li gattini mia sò na ciurma!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 21:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
io tengo i micetti a dieta, come la duchessa, sinnò ke famo dieci cucine?
allora quello magno io magnano essi....mica me spreco poi tanto!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 21:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO MIO MARITO è INCAVOLATO NERO...Cè STA UN GATTO CHE NUN SO DE CHI è CHE VIENE A TROVà LA MIA GATTA CHIARLY NUN TE DICO CHE REGALO MI HA FATTO SULLA FINESTRA PERCHè HAI APPENA MANGIATO MA PROVA A IMMAGINà.... TE DICO SOLO CHE CIO DA Nà A PULIRE

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 21:44:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O MIO DIO..... SE LO PRENDO JE STACCO IL PELO E PURE LE

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 21:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

è nato un pesciotto!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 21:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REGALO UN GATTO CASTRATO( TRA POCO) CHI LO VOLE AUDET DAI CHE TE FACCIO N REGALO

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 21:53:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Audet

sono nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

è nato un pesciotto! MA PESCIOTTO IN CHE SENSO??????SEI DIVENTATA NONNA DEN PESCE?????????

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 22:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO GATTI A DOMANI BUONA NOTTE

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 23:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahaha!!! zi zi!!!

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2007 : 23:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
....e mò come te dovremo chiamà mamma gatta!?

...sì t'hè n'ato un pescetto.... jiaj da dà subbito la caccia!
co la zampetta dentro l'acquariio..... flaff..... plaffff.....

bona notte micetti der vicolo
nun me fate sogni strani...miaoooo...

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 09:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sò tornato: nonna de 1 (un) pesce solo?
maddai ...
lo devi levà dagli altri o se lo magnano ...
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina