Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2007 : 18:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
insomma, stò a fà un pensierino!
Torna all'inizio della Pagina

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 01:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notte a tutti, sono le 1,40... di venerdi 13 aprile!

omertà, il nuovo modo per difendersi....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 10:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops avevo lasciato acceso , ve sto a fà un salutino poi me tocca annà a prta mi madre al controllo del diabete, mi fijià sta conciata che pare um mostro non cià le bolle ...di più e tutta na mega bolla....povera cocca de mamma! tiene un prurito!a parte il talco mentolato che posso fa per farla sta mejio. qualcuno cià un consijio? grazie

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 10:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti li gatti de sto forum de matti a dopo ...dukè ?????????????????ndo sei

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 10:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GLORIA STELLA

ops avevo lasciato acceso , ve sto a fà un salutino poi me tocca annà a prta mi madre al controllo del diabete, mi fijià sta conciata che pare um mostro non cià le bolle ...di più e tutta na mega bolla....povera cocca de mamma! tiene un prurito!a parte il talco mentolato che posso fa per farla sta mejio. qualcuno cià un consijio? grazie

...se non ce la fà proprio penso le si possa dare un antistaminico ... anche la mia ultima l'ha appena fatta ... un paio de buchetti in viso le rimarranno ahimè .... la mia picinina ....

ciao Stelli' ...

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 10:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia fijià ma detto mamma legame..se no me massacro a forza de gratta

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 10:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao audet pijato il caffe?mo chiudo devo annà a più tardi

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 10:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo fo ora....!!!!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 17:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Stelli, te vedo lampeggià nell'universo ! come sta la fjia tua?

AldaTV
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 18:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AldaTV Invia a AldaTV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ha arrostita alla fiamma.... dicono faccia passare la varicella!!! stellina.... occio a te.... vabbè che voi le agognate ferie... ma la varicella da adulti non è er massimo de goduria....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 18:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sta piena de bolle! so passata in farmacia gli preso delle pastijette per il prurito

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 18:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cz ! è atroce da grandi!... mai patito tanto ! Stalle lontano Stellì (...sì ... è 'na parola....)

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 18:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VARICELLA + STELLA = FERIE... HO CHIESTO DI NUOVO OGGI A MI MADRE . SE L AVEVO FATTA E LEI DICE DE NO, POI HA AGGIUNTO PERò SAI CON TRE FIJè MAGARI LA TUA ME LA SO SCORDATA.... BO SE VEDRà A GJIORNI

Audet
Utente Junior

182 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 18:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 18:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o stasera ciò na seratina!! nun pensate male ciò da stirà na montagna de roba, 7 camicie 4 lenzuola na decina de majie de mio marito na decina de majiè de mi fijà otto paijà de pantaloni ecc me viè l angoscia. nun ce sta più nulla negli armadi è tutto da stirà , chi se offre volontario?

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 18:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...ehm...cara....me sò appena seduto .... sinnò t'ajutavo io ...ehm...ehm....

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 19:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te poi sempre alzà .....mo vado a cena, stasera se majià agnolotti fatti in casa .. slurp

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 19:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...stiro solo cor vapore e l'asse che aspira da sotto ... cell'hai?

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 19:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

...stiro solo cor vapore e l'asse che aspira da sotto ... cell'hai? CERTO!!!!!! no non è vero non ce lò

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 19:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PINA !!!!!!

T'HO VISTA !!! TANA PER PINA DER GIEFFE .... Mò STAI SOTTO Tè !!!!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 19:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragà me so persa circa una ventina de paggine fa!
Nun so più che avete scritto... ma faccio gli auguri a Romeo... ieri era il tuo compleanno???

vabbè un po' in ritando... ma come se dice "mejo tardi che mai!"

apri un po' sto regalo!!!

Scherzetto!

Beh mo ne vado a cercà un'artro!!!

Saluti a tutti!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 19:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

PINA !!!!!!

T'HO VISTA !!! TANA PER PINA DER GIEFFE .... Mò STAI SOTTO Tè !!!!

mannaggia a te... ma me becchi sempre... che cciai er radar???

io comunque a nascondino con te nun ce gioco più!!!

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 19:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO PINETTA OGNI TANTO CE VIANI A TROVà

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

... ma faccio gli auguri a Romeo... ieri era il tuo compleanno???

yesss ... da ieri c'ho un certo fascino brizzolato (alito sulle unghie e me le strofino sur bavero ... color zafferano ....)

sò un pò ... diciamo ... George Clooney .... ?

(mò scateno un fuggi fuggi tra le spasimanti de Brad Pitt-bull...)

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per stasera basta stirà ades so stofa, indo innac domà
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina