Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2007 : 10:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...no'...no'.....Aldo Giovanni e Giacomo: "se ciàpa trì osei e se còpan ....."
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2007 : 10:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2007 : 10:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ci amano qui...... mi sento a casa...hahahahahahahahahhhahahhahahhahahhaahhahahahhahahahahahhhahhhhhhhh

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2007 : 10:44:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2007 : 12:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2007 : 13:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2007 : 15:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scansete o te pijo Stellì ... me stò a sfogà ........

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2007 : 15:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COLPISCI GIUSTO MI RACCOMANDO

vermont
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2007 : 13:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vermont Invia a vermont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 17:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2007 : 19:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
nun fa male a nessuno!
me raccomando, pure da qua ssu in slovenia rompo!!!!

ciao micetti un abbraccio a tutti dalla vostra duchessa.

a presto ve raggiungo fra qualche giorno.

kiss kiss....duche¨

vermont
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2007 : 13:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vermont Invia a vermont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa non la ho compresa.... duchè vi sorveglia pure dalla slovenia....

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2007 : 22:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Scansete o te pijo Stellì ... me stò a sfogà ........

è PER VERMONT!
ME RIFERIVO A QUESTO. CIAO.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2007 : 10:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando

vermont
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2007 : 17:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vermont Invia a vermont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Amedeo Minghi
http://angolotesti.leonardo.it

Vita mia,
non sappiamo piu' afferrare,
maneggiare,
questo Amore che
svanisce e sguscia via.
Ti sei intristita
e poi...
poi ti sei stranita
non dici più :
" Che bel tempo sei Tu! "
Infatti piove,
vorresti uscire
e raffreddarti insieme a me.
Io vestito,
leggerissimo morrei
e mi abbandonerei,
per veder di nuovo la vita mia,
rapidissimo addio.
E guardo fuori,
vedo cuori e sono gli alberi che
anch'io ho scalato anch'io
e annidato lassù.
Rivedo Te che sei,
che sei,
la vita mia.
Questa vita tra le braccia
tra le mani,
ha un bel volto,
la tua faccia,
un gran bel viso,
ha il vuoto che dai Tu,
anche il tuo sorriso
io l'ho vissuto
e confuso sul mio.
Se questa è vita :
l'ho toccata,
l'ho sentita su di me,
l'ho abbracciata in Te.
Guardo meglio
e non c'è piu' dubbio che
Tu sia
che sei la vita mia...
Che begli occhi vedrei
con gli occhi miei !
Quanto amore catturato con le mani,
che ha le ali e con le ali svanirà.
Ed io mi innamorai,
venni a dirlo a dirlo a Te,
ti confidai che eri Tu
od era mai.
C'è un temporale,
possiamo uscire
e raffreddarci insieme ormai,
tremare,
perche' tremare fà
la vita che se ne và
con Te che porti via,
con Te,
la
la Vita mia...

la nostra vita.... una bella metafora.... da rileggere spesso!

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2007 : 22:20:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nicole

Salve a tutti, anche se il forum non è quello giusto ho un grosso problema.
Nel 1995 mia madre è stata operata a causa di un carcinoma alla mammella, metastasi in 4 linfonodi ascellari e nei tessuti lassi perilinfonodali. Sottoposta a 6 sedute di chemioterapia e contemporaneamente a 20 sedute di terapia radiante e 5 di roentgenterapia e ormonoterapia con 2 compresse giornaliere di Nolvadex fino al 2000 e successivamente una compressa giornaliera di Arimidex. A novembre 2005 la scintigrafia ossea ha evidenziato metastasi ossee. E’ stata sottoposta a chemioterapia e ha applicato il cerotto Transec 70. attualmente ha una forte anemia, accusa dolori alle gambe, alla testa, al torace al braccio, è molto debole, riesce a mala pena a muoversi in casa, ma con molta fatica e aiutata o dal bastone o da parenti.
Vorrei sapere se c'è una adeguata terapia del dolore.

Cara Nicole, spero tu possa leggere queste righe scritte da questo "confino".
Hai scritto bene: sapevi di non essere nel posto adatto per postare il tuo grande problema.
Ma la cosa tragica non è quella di avere postato nel posto sbagliato. Tu ti poni un problema formale di essere fuori tema e trovi a risponderti persone che stanno studiando i meccanismi biologici alla base della vita, i fini meccanismi di questa.
Però, putroppo, chi ti ha risposto consigliandoti dei link, non può, non vuole, o non deve per ruolo interpretare il tuo scritto.
Non può, non vuole o non "deve" capire che tua madre è sulla dirittura di arrivo di quella che ci viene descritta comunemente come una malattia che non desta più preoccupazione alcuna: un banale tumore del seno.

Ebbene a te e tua madre è stato offerto di documentarvi su Sportello Cancro, testata che IO ho fatto conoscere alla persona che te la ha indicata.

Praticamente a te e a tua madre (che già ha sperimentato l'intero protocollo terapeutico dispensato nelle strutture che a Sportello fanno capo) viene suggerito di documentarti ... su Sportello Cancro.
Sono di una tristezza indicibile: in primis per tua madre, in seconda istanza perchè del mio passaggio su questo forum non è rimastra traccia alcuna, nulla, nemmeno il piccolissmo bagliore del dubbio è riuscito a infiltrarsi nelle stanze del "sapere" - .

raggiungimi qui se vuoi altre info ->
http://clamo.forumfree.net/

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2007 : 17:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su Romeo non ti arrabbiare,
lo sportello Cancro potra' avere i suoi difetti ma alcune cose buone le fa,
e non mi sembra che ci siano validi motivi per non segnalare la sezione di psicologia che hanno, visto che questa ragazza cercava informazioni sulla terapia del dolore.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2007 : 17:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

su Romeo non ti arrabbiare,
lo sportello Cancro potra' avere i suoi difetti ma alcune cose buone le fa,
e non mi sembra che ci siano validi motivi per non segnalare la sezione di psicologia che hanno, visto che questa ragazza cercava informazioni sulla terapia del dolore.

guarda che non sono arrabbiato , sono sconcertato dall'apprendere che quando giunge qui un caso umano come quello della madre di Nicole (disastrato dal protocollare di regime similmente dispensato anche dalle maestranze di Sportello Cancro) quello che molecular sa fare per bocca dei moderatori (dopo avere chiuso e spergiurato che mai sarebbe stato riaperta "medicina e farmacia") è rimandare il paziente allo stesso mittente della sua disgrazia.

Con una blasfema parafrasi è come su tu Dall'olio avendo portato per 12 anni la tua auto dallo stesso meccanico che non riesce ad aggiustartela ti sentissi dire da qualcuno che devi insistere ad andare ancora da lui -

Se volevi segnalare la sezione di psicologia di Sportello lo potevi fare senza mistificazioni. Che centra la terapia del dolore con la situazioen psicologica di Nicole? ... a meno che sia come Braggart una "amica" per la quale le porte di "medicina e farmacia" sono solo succhiuse ...

Detto per inciso , la terapia del dolore non farà altro che accelerare certi processi peggiorando ulteriormente la situazione -

Evidentemente Dall'olio pensa o ha suggerito magari in pvt a Nicole che non c'è più niente da fare ....

Sicchè l'intervento era da intendersi: "Nicole, Sportello cancro ha una sezione di psicologia che si occuperà di te" ?

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 22:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti!
sembra per alcuni che sia io la effettiva causa del fallimento del topic ARISTOGATTI CLUB.....non credo proprio!
Non ho cercato di provocare chi ci ospitava, nè tantomenno offendere i miei stessi compagni, che di pasta sono fatti come me.
Dico semplicemente che, se non si sà parlare è meglio stare zitti, e non dare giudizi sulle persone e cose, quando queste non si conoscono affatto.
Sò che questo messaggio resterà morto quì, anche così non fosse, dico .......non c'è solo un metro di misura ma diversi.
Dunque aprissero gli occhi, e se ho difeso MOLECULARLAB, intimandoli a non attaccarsi l'un l'altro vicendevolmente.... è stata una semplice presa di posizione onde evitare le azzuffate.

Mi scusino di tanta molestia nei loro confronti, coloro i quali provino d'esser state/i offese.
.....xchè forse faccio di testa mia????????? dico pane pane e vino al vino??????

Sono stata giudicata non in grado di scrivere approppriatamente.....non sono afferata in materia scientifica, commetto errori di sintassi.....ecc....realmente Signori e Signore sono come suol dirsi sincera, ed umile.
Comunque via i pregiudizi, ne è stata piena la mia vita ed ora non transiggo, mi riferisco a quelle determinate persone.
Spero capiscano, e non replichino.....non troveranno mia risposta.
Un saluto a tutti....per conto mio ho scritto sin troppo.

Ciao Duchè.

"Il fare un libro è meno che niente
se il libro fatto non rifà la gente."

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2007 : 22:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai perché non venite nel topic stupido 'E voi come li immaginate'?

Vediamo come riesco ad immaginarmi che sia duchè.... :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2007 : 23:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
“Sono io che sono un po’ solitaria.... Lo faccio per non avere nessun deficit, per una specie di upgrading informatico, se di upgrading si può parlare. Oggi, nel mondo della globalizzazione, si richiede di essere automuniti”.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 10:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 13:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Only4Staff
Aristogatti 1 2 3
dallolio_gm 52 233 03 giugno 2007 21:29:58
da: dallolio_gm
1 2 3 E IL 4 VIEN DA Sè

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 13:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Only4Staff

Ultima Discussione: Aristogatti 20 238 03 giugno 2007
21:29:58
da: dallolio_gm atreliu avete tolto 1 2 3 ? anca mì

GLORIA STELLA
Utente

STELLA

1107 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2007 : 13:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina