Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consiglio Adipometro Bodymetrix
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   adipometro    bodymetrix    bx2000    strumenti    strumentazioni  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mirko.l
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2019 : 00:15:47  Mostra Profilo Invia a mirko.l un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti!
Vorrei un parere da voi, se possibile, per l'acquisto dell'adipometro Bodymetrix BX2000.
In primis sapreste consigliarmi un sito dove acquistarlo online?
Attualmente ho cercato su più siti, ma non ho trovato la versione italiana del prodotto da acquistare online. Probabilmente anche per mancanza di esperienza da parte mia nell'acquisto di prodotti del genere.
Tuttavia, da quello che ho letto qui sul forum, in Italia è venduto a 3000 euro circa, mentre su eBay facendomelo spedire dall'Inghilterra lo pagherei quasi 1000 euro in meno.
Ci sono ragioni particolari per cui non converrebbe acquistarlo lì a parere vostro?
Ovviamente in caso conosciate siti dove poterlo acquistare nella sua versione italiana online, mi farebbe piacere saperli.
Vi ringrazio in anticipo per il tempo che avete dedicato alla lettura del messaggio e per le eventuali risposte.
Buon proseguimento a tutti!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2019 : 09:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) contatta direttamente la hosand, oppure sul sito di winfood, che è associato anche all'adipometro
2) è uno strumento che dà informazioni interessanti e, se non hai altro modo per valutare la composizione corporea, anche utili. Il mio si è rotto anni fa ma l'ho usato parecchio, sia per avere informazioni in più per stilare diete, sia perché è una strumentazione fichissima e l'analisi è molto apprezzata dai pazienti (a parte il gel ecografico d'inverno sulla pancia, ovviamente). Lo consiglio, anche se non è indispensabile

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

mirko.l
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2019 : 16:55:28  Mostra Profilo Invia a mirko.l un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di tutto, grazie per la risposta, davvero.
Che tu sappia, acquistarlo da un altro paese (pagandolo meno di quanto si pagherebbe in Italia) potrebbe avere qualche svantaggio particolare?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2019 : 17:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei... devi vedere come si regolano con l'assistenza e con il pagamento dell'IVA (VAT)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina