Autore |
Discussione |
|
Andrea84
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 17:23:12
|
Salve a tutti! Sono Andrea, laureando in Tossicologia ambientale! |
 |
|
gipe1981
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2010 : 08:52:42
|
Ciao a tutti sono giuseppe specializzando in biochim. a bari...ciao |
 |
|
frikke_
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2010 : 15:20:57
|
Salve a tutti sono Angelo 19anni, Ianno Scienze Biologiche all'università di Pisa!!! Sito favoloso
Ciauuuuuuu |
 |
|
Igor.Anfio
Nuovo Arrivato
Città: Verona-Modena
1 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 11:46:56
|
Ciao a tutti!!! Sono Igor e frequento il terzo anno di Biotecnologie Industriali a Modena.
Questo sito è davvero fenomenale!! complimenti! 

|
 |
|
InAO
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 15:53:15
|
Saluti a tutti, scrivo su questo forum in quanto mi sono laureato in Controllo Di Qualità curriculum Dietetico Alimentare e vorrei sapere a chi mi devo rivolgere/che cosa devo fare (nel caso sia possibile)per poter prescrivere le diete.
 |
 |
|
cloudany
Nuovo Arrivato

17 Messaggi |
|
Risa.chan
Nuovo Arrivato

Prov.: RM
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 16:58:52
|
Ciao a tutti mi presento:) Sono Sara ho 20 anni (appena compiuti:D) e frequento il primo anno di biotecnologie a Roma. Il sito è molto interessante Vi saluto |
 |
|
LorenZ
Nuovo Arrivato
95 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 17:15:05
|
Ciao a tutti sono Lorenzo, è da un pò che vi seguo ma solo ora ho deciso di iscrivermi  |
 |
|
Robellina
Nuovo Arrivato
Città: Cagliari
1 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 18:24:28
|
Ciao, sono Roberta e ho 23 anni, studio Biologia Sperimentale a Cagliari e sto preparando l'esame di Biotecnologie Farmacologiche...Sono entrata nel sito per avere qualche delucidazione in più sulla Nested Pcr. Spero di trovarne!  |
 |
|
killar
Nuovo Arrivato
Prov.: Udine
1 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2010 : 18:01:08
|
ciao a tutti, sono marco, della provincia di udine.. ho 26 anni e mi sono deciso ad iscrivermi all'università, scienze per l'ambiente e la natura! meglio tardi che mai! ...spero  |
 |
|
giorgiagiussani
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2010 : 13:34:40
|
Ciao io mi sono laureta a luglio in Biologia Applicata alla Ricerca Biomedica e vorrei avere consigli su istituti di ricerca dove presentare il mio CV per un posto come borsista!!! Grazie!!! |
 |
|
leonida
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2010 : 19:43:23
|
ciao sono leonida.. frequento il terzo anno di biotecnologia!trovo questo sito eccezzionale :) inizio già con le domande chi sa spiegarma la pcr-ctpp e la pcr-multiplex ???? a breve ho un esame e nn riesco a trovare nulla sul web riguardo qst tecniche!!! ringrazio in anticipo a coloro che mi aiuteranno ....  |
 |
|
clauz
Nuovo Arrivato
26 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2010 : 18:09:49
|
Ciiiaoo! io sono al terzo anno di Biologia Sperimentale!! |
 |
|
Nikuzza
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2010 : 19:30:22
|
ciao a tutti!!!! tant piacere io sono valeria e studio alla sapienza terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva! |
 |
|
Biokafo
Nuovo Arrivato

13 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2010 : 17:48:11
|
Salve ragazzi ank'io mi sono appena iscritto sono uno studente di Biologia e spero di imparare bene ad usare questo sportello sia ideologicamente ...ke tecnicamente!!! a presto ciao!! |
 |
|
leccis
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2010 : 14:34:31
|
Ciao a tutti!
Sono Sandro, ho 21 anni e vi scrivo dalla svizzera. Sono di origini italiane (santa maria di leuca) ma nato e vissuto nel canton Ticino. Ora sto frequentando il terzo anno di Biomedicina all'università di Friborgo (vicino a Berna).
Buona giornata
sandro |
 |
|
Caralife
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2010 : 14:45:49
|
Ciao a tutti sono "Caralife"..il mio vero nome comunque è Enrico..studio Tecniche di Radiologia a Ferrara..mi sono iscritto a questo forum perchè l'ho trovato per caso e potrei avere risposte a dei miei problemi mentre studio oppure potrei dare una mano a crispondere a domande per chi ha bisogno.. |
 |
|
AleER
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2010 : 13:20:07
|
ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, sono al secondo anno di biotecnologie a torino. la biologia molecolare mi affascina moltissimo e lunedì ho l'esame...speriamo in bene. è un gran bel sito, forum compreso.E' bello vedere un gruppo di persone appassionate tutte insieme...così magari potrò anche sbizzarrirmi con battute che altrimenti nessuno capisce.. un giorno una mia amica era con me alla fermata del bus e c'era poco spazio e le ho detto "ingombri!mettiti in trans!" bhè io ho riso mezz'ora e lei tutt'oggi ride quando legge "trans"... un abbraccio a tutti ale |
 |
|
Giovanni Palazzo
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2010 : 15:30:21
|
Ciao a tutti, sono giovanni, medico dermatologo, mi interesse prevalentemente di melanoma (clinica). Saluti |
 |
|
ganjaxx
Nuovo Arrivato

Città: pz
4 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2010 : 22:03:43
|
ciao a tutti..tlb 3'anno SUN..sono sola???
|
 |
|
michy2
Nuovo Arrivato

44 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2010 : 14:56:57
|
ciao a tutti sono michela, sono biologa, e ho appena iniziato uno studio sulle cellule staminali mesenchimali. |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
nietzsche89
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2010 : 11:06:55
|
ciao a tutti!sono matteo e sono al secondo anno di medicina.... |
 |
|
kORdA
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2010 : 11:52:49
|
Citazione: Messaggio inserito da nietzsche89
ciao a tutti!sono matteo e sono al secondo anno di medicina....
Ben arrivato! |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
 |
|
ilcekoo
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 10 febbraio 2010 : 10:30:13
|
Ciao a tutti, sono Manuel, 20anni e sono in tossicologia (sì cdl inutile, si sa ) grande sito e grande forum, ci si becca in giro... ho anche già chiesto un vostro aiuto 
ciaoooooo  |
 |
|
Discussione |
|