Autore |
Discussione |
|
Andrea84
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 17:23:12
|
Salve a tutti! Sono Andrea, laureando in Tossicologia ambientale! |
 |
|
gipe1981
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2010 : 08:52:42
|
Ciao a tutti sono giuseppe specializzando in biochim. a bari...ciao |
 |
|
frikke_
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2010 : 15:20:57
|
Salve a tutti sono Angelo 19anni, Ianno Scienze Biologiche all'università di Pisa!!! Sito favoloso
Ciauuuuuuu |
 |
|
Igor.Anfio
Nuovo Arrivato
Città: Verona-Modena
1 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 11:46:56
|
Ciao a tutti!!! Sono Igor e frequento il terzo anno di Biotecnologie Industriali a Modena.
Questo sito è davvero fenomenale!! complimenti! 

|
 |
|
InAO
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 15:53:15
|
Saluti a tutti, scrivo su questo forum in quanto mi sono laureato in Controllo Di Qualità curriculum Dietetico Alimentare e vorrei sapere a chi mi devo rivolgere/che cosa devo fare (nel caso sia possibile)per poter prescrivere le diete.
 |
 |
|
cloudany
Nuovo Arrivato

17 Messaggi |
|
Risa.chan
Nuovo Arrivato

Prov.: RM
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 16:58:52
|
Ciao a tutti mi presento:) Sono Sara ho 20 anni (appena compiuti:D) e frequento il primo anno di biotecnologie a Roma. Il sito è molto interessante Vi saluto |
 |
|
LorenZ
Nuovo Arrivato
95 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 17:15:05
|
Ciao a tutti sono Lorenzo, è da un pò che vi seguo ma solo ora ho deciso di iscrivermi  |
 |
|
Robellina
Nuovo Arrivato
Città: Cagliari
1 Messaggi |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 18:24:28
|
Ciao, sono Roberta e ho 23 anni, studio Biologia Sperimentale a Cagliari e sto preparando l'esame di Biotecnologie Farmacologiche...Sono entrata nel sito per avere qualche delucidazione in più sulla Nested Pcr. Spero di trovarne!  |
 |
|
killar
Nuovo Arrivato
Prov.: Udine
1 Messaggi |