Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

Andrea84
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 17:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea84 Invia a Andrea84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Salve a tutti!
Sono Andrea, laureando in Tossicologia ambientale!
Torna all'inizio della Pagina

gipe1981
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 08:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gipe1981 Invia a gipe1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono giuseppe specializzando in biochim. a bari...ciao

frikke_
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 15:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frikke_ Invia a frikke_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono Angelo 19anni, Ianno Scienze Biologiche all'università di Pisa!!!
Sito favoloso

Ciauuuuuuu

Igor.Anfio
Nuovo Arrivato

Città: Verona-Modena

1 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 11:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Igor.Anfio Invia a Igor.Anfio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Sono Igor e frequento il terzo anno di Biotecnologie Industriali a Modena.

Questo sito è davvero fenomenale!! complimenti!

InAO
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 15:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di InAO Invia a InAO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti,
scrivo su questo forum in quanto mi sono laureato in Controllo Di Qualità curriculum Dietetico Alimentare e vorrei sapere a chi mi devo rivolgere/che cosa devo fare (nel caso sia possibile)per poter prescrivere le diete.

cloudany
Nuovo Arrivato

Kuraudo

17 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 16:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cloudany Invia a cloudany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sono nuovo in questo splendido forum ricco di informazioni utili , spero possiate rispondermi a delle semplici mie perplessità qui : http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16359

Risa.chan
Nuovo Arrivato

0818_da_fakestudent86

Prov.: RM
Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 16:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Risa.chan Invia a Risa.chan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi presento:) Sono Sara ho 20 anni (appena compiuti:D) e frequento il primo anno di biotecnologie a Roma.
Il sito è molto interessante
Vi saluto

LorenZ
Nuovo Arrivato

95 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 17:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LorenZ Invia a LorenZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Lorenzo, è da un pò che vi seguo ma solo ora ho deciso di iscrivermi

Robellina
Nuovo Arrivato

Città: Cagliari

1 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 18:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robellina Invia a Robellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono Roberta e ho 23 anni, studio Biologia Sperimentale a Cagliari e sto preparando l'esame di Biotecnologie Farmacologiche...Sono entrata nel sito per avere qualche delucidazione in più sulla Nested Pcr. Spero di trovarne!

killar
Nuovo Arrivato

Prov.: Udine

1 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 18:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di killar Invia a killar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono marco, della provincia di udine.. ho 26 anni e mi sono deciso ad iscrivermi all'università, scienze per l'ambiente e la natura! meglio tardi che mai! ...spero

giorgiagiussani
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2010 : 13:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgiagiussani Invia a giorgiagiussani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io mi sono laureta a luglio in Biologia Applicata alla Ricerca Biomedica e vorrei avere consigli su istituti di ricerca dove presentare il mio CV per un posto come borsista!!!
Grazie!!!

leonida
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 19:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leonida Invia a leonida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono leonida.. frequento il terzo anno di biotecnologia!trovo questo sito eccezzionale :) inizio già con le domande chi sa spiegarma la pcr-ctpp e la pcr-multiplex ???? a breve ho un esame e nn riesco a trovare nulla sul web riguardo qst tecniche!!! ringrazio in anticipo a coloro che mi aiuteranno ....

clauz
Nuovo Arrivato

26 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 18:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clauz Invia a clauz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciiiaoo! io sono al terzo anno di Biologia Sperimentale!!

Nikuzza
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2010 : 19:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nikuzza Invia a Nikuzza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!!! tant piacere io sono valeria e studio alla sapienza terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva!

Biokafo
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 17:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biokafo Invia a Biokafo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi ank'io mi sono appena iscritto
sono uno studente di Biologia e spero di imparare bene ad usare questo sportello sia ideologicamente ...ke tecnicamente!!!
a presto ciao!!

leccis
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 14:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leccis Invia a leccis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Sono Sandro, ho 21 anni e vi scrivo dalla svizzera. Sono di origini italiane (santa maria di leuca) ma nato e vissuto nel canton Ticino.
Ora sto frequentando il terzo anno di Biomedicina all'università di Friborgo (vicino a Berna).

Buona giornata

sandro

Caralife
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 14:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caralife Invia a Caralife un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono "Caralife"..il mio vero nome comunque è Enrico..studio Tecniche di Radiologia a Ferrara..mi sono iscritto a questo forum perchè l'ho trovato per caso e potrei avere risposte a dei miei problemi mentre studio oppure potrei dare una mano a crispondere a domande per chi ha bisogno..

AleER
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2010 : 13:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleER Invia a AleER un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi chiamo Alessandra, sono al secondo anno di biotecnologie a torino.
la biologia molecolare mi affascina moltissimo e lunedì ho l'esame...speriamo in bene.
è un gran bel sito, forum compreso.E' bello vedere un gruppo di persone appassionate tutte insieme...così magari potrò anche sbizzarrirmi con battute che altrimenti nessuno capisce..
un giorno una mia amica era con me alla fermata del bus e c'era poco spazio e le ho detto "ingombri!mettiti in trans!" bhè io ho riso mezz'ora e lei tutt'oggi ride quando legge "trans"...
un abbraccio a tutti
ale

Giovanni Palazzo
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2010 : 15:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giovanni Palazzo Invia a Giovanni Palazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono giovanni, medico dermatologo, mi interesse prevalentemente di melanoma (clinica).
Saluti

ganjaxx
Nuovo Arrivato

0130_da_anna.spole

Città: pz

4 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2010 : 22:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ganjaxx Invia a ganjaxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..tlb 3'anno SUN..sono sola???

michy2
Nuovo Arrivato

44 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 14:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michy2 Invia a michy2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono michela, sono biologa, e ho appena iniziato uno studio sulle cellule staminali mesenchimali.

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6942 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 15:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

nietzsche89
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2010 : 11:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nietzsche89 Invia a nietzsche89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!sono matteo e sono al secondo anno di medicina....

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza

1303 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2010 : 11:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nietzsche89

ciao a tutti!sono matteo e sono al secondo anno di medicina....

Ben arrivato!

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

ilcekoo
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2010 : 10:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilcekoo Invia a ilcekoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Manuel, 20anni e sono in tossicologia (sì cdl inutile, si sa )
grande sito e grande forum, ci si becca in giro... ho anche già chiesto un vostro aiuto

ciaoooooo
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina