Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 alloggio per 2|3 mesi a LONDRA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pasquale
Nuovo Arrivato




19 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2007 : 18:27:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasquale Invia a pasquale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho vinto una borsa di studio per un periodo di tesi all'estero. Andrò a Londra, penso da Marzo e sto cercando di trovarmi un'alloggio ma i risultati ottenuti sono stati pessimi soprattutto dal punto di vista economico. Vi chiedo quindi se sapete darmi gentilmente qualche consiglio sia sugli alloggi sia sulla vita in generale a Londra. Ciao a tutti!

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2007 : 18:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
londra e' una delle citta' piu' care d'europa
la sterlina vale 1,4 euro e le unversita'
sono in centro chi te lo fa fa cercati un posto
piu' piccolo chesso' poggibonsi

T.
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2007 : 19:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tommasomoro

londra e' una delle citta' piu' care d'europa
la sterlina vale 1,4 euro e le unversita'
sono in centro chi te lo fa fa cercati un posto
piu' piccolo chesso' poggibonsi

T.



ma che tristezza di cose che hai detto!!!

pasquale, io purtroppo dell'attuale vita a londra so poco, ci sono stata a studiare per un po' di tempo ma ne è passata di acqua sotto i ponti
immagino comunque che sia molto cara, ma magari sul sito trovi quacuno che vive già a londra e sa darti una mano
In ogni caso, mille auguri!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2007 : 19:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca gli ostelli. Ce n'è uno a Tuffnel park (mi pare che si scriva così) dove sono stato l'anno scorso e i prezzi erano sulle 11-12 sterline a notte (anticipate). E' in zona due, quindi devi fare l'abbonamento ai mezzi per zona uno e due (le università sono in zona uno) e i mezzi a Londra costano!

Altrimenti cerca camere in affitto o flat, ma evita la zona uno, che arrivano a chiederti per una flat 150-200 sterline a settimana. Una flat sono 30 metri quadri, o meno.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2007 : 23:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
londra è grandicella,non è roma,non è milano,quindi per cercare casa per soli tre mesi se fossi in te farei una cosa mirata,senza andare in culo all'orso con appartamento in tutt'altra parte rispetto a dove ti rechi a lavorare.
PEr i soldi considera almeno 350 sterline al mese di affitto per una camera singola (da qui in su),ma poi dipende,se ti và ti condividere la stanza con qualcuno paghi anche meno,se sei fuori fuori paghi ancora meno..e così via,dipendetutto da dove si trova il luogo di lavoro.
ovviamente credo sia sottinteso che son tutti appartamenti con altre persone,nn un appartamento personale.Se sei disposto a pagare pur di stare da solo in pace,gli "studio" son dei molocali dalle 650 sterline in su al mese.
questo sito gumtree.com ha diversi annunci.
Importante:qui la casa la trovi anche il giorno stesso,al massimo il mese prima,nn è come da noi che inizi 3 mesi prima a cercare,ti conviene aspettare febbraio per contattare,vedi tu stesso gli annunci nel sito si riferiscono addirittura al giorno stesso.Non ti preoccupare,un tetto lo trovi.
cmque se mi dici dove è localizzato il posto dove andrai a lavorare?(basta codice postale,giusto per capire) ti posso dire quali zone ti converrebbe,o quali son da evitare.
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 14:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poggibonsi!!!!

T.
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 15:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Quando pensavo di accettare il posto di dottorato in Inghilterra mi ero registrata su questo sito http://uk.easyroommate.com/index.aspx
dá molte opportunitá e continua a bombardarti di annunci anche quando non na hai piú bisogno... peró é vero che abitare costa un occhio della testa in UK!
In bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 15:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma con tutte le residenze universitarie
gestite direttamente dalle universita'
sei sicuro che non ti trovino un buco
per 3 mesi

dove ero io fornivano assistenza anche ai postdoc!!!!!

T.
Torna all'inizio della Pagina

Giu79
Nuovo Arrivato

Città: London


1 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 16:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giu79 Invia a Giu79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pasquale, son Giuseppe, posso darti una mano per l'alloggio se vuoi.
Ho disponibili camere singole, doppie e triple in case condivise in zona 1, 2, e 3.
Io personalmente abito a Manor House da 2 mesi in un appartamento condiviso con 5 ragazzi (di cui 4 donne e 2 uomini)e mi trovo abbastanza bene.
Si Londra e' cara ma se giri un po' riesci a risparmiare su tutto, dai cibi ai vestiti. Londra e' piena di mercati dove acquistare di tutto (veramente di tutto).
Se riesci ad avere circa 800 Pound al mese, non sarai ricco ma vivi tranquillo.
Comunque puoi contattarmi allo 07965026362 se mai volessi la camera e possiamo parlarne tranquillamente, mi chiamo Giuseppe.
Ciao

Giu
Torna all'inizio della Pagina

leyn
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2008 : 17:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leyn Invia a leyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anch'io vorrei trasferirmi a londra e sono in cerca di 1 app. visto il mio scarso inglese vorrei trovarlo prima di partire l'8 nov.
Torna all'inizio della Pagina

andreasabbatella
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 15:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreasabbatella Invia a andreasabbatella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Charlotte Guest House London ha un costo di 26 euri la notte.
Ce ne sono bed and breakfast a partire di 15:
bb londra http://www.clickbed.com/it/guest-house-di-londra-3-6.html

Saluti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina