Autore |
Discussione |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

Prov.: Taranto
95 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 11:13:20
|
Belle le emoticon sponsorizzate da Elly,peccato che è una grandissima fregatura.Infatti nel contratto c’è scritto che chi lo installa avrà un spyware che aprirà automaticamente pagine internet mentre si naviga, ma dato che nessuno (neanche io) legge i contratti quando installa i file, tutto rimangono fregati. Fortunatamente sono riuscita ad eliminare questo rootkit, adware o spyware quello che sia.Fate attenzione e sponsorizzate materiale sicuro.  |
Stefania |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

95 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 11:29:37
|
Ops scusate tutti allora e soprattutto Elly  |
Stefania |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 14:22:54
|
Ciao, il sistema è già pronto il problema è che non ho ricevuto alcuna risposta alle mail mandate.. quindi non posso far altro che sollecitare la questione.
Riguardo all'ads.. non ho capito se la pubblicità alle faccine incriminate era qui sul sito, se si, copiate il link sponsorizzato e mandatemi un PM o contattatemi inserendo il link: così che possa bloccare pubblicità di questo tipo.
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

95 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 17:35:15
|
Si è messenger skinner. |
Stefania |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 18:12:59
|
Eliminato banner e pubblicate le faccine. Non vi resta che esplorare le faccine e inserire quella preferita.
  |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 18:23:40
|
C'è da sbizzarrirsi ora!
   |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 16 giugno 2008 : 21:55:08
|

Fantastico!!!
P.S. però giusto per fare un po' la rompiscatole nell'ultima categoria Meg-Personaggi manca il link per tornare indietro! |
 |
|
elly_
Utente Junior

400 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:06:09
|
Io non mi offendo però non avevo sponsorizzato niente! non so chi ha messo cosa da parte mia... io non c'entro... giuro!

cmq queste faccine sono una figata! non sarebbe male anche la faccina da lab: tipo che si rovescia una provetta addosso... nessuno le sa fare?
cia ciao  |
 |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

95 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:31:47
|
Scusate la mia ignoranza in ambito informatico,ma qst nuove faccine dove si trovano? |
Stefania |
 |
|
elly_
Utente Junior

400 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:35:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Klorophylla
Scusate la mia ignoranza in ambito informatico,ma qst nuove faccine dove si trovano?
fai: rispondi quotando, poi su inserisci faccine e poi su Megmoticons (145)
ciao  |
 |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

95 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:40:31
|
Citazione: Messaggio inserito da elly_
Citazione: Messaggio inserito da Klorophylla
Scusate la mia ignoranza in ambito informatico,ma qst nuove faccine dove si trovano?
fai: rispondi quotando, poi su inserisci faccine e poi su Megmoticons (145)
ciao 
uau stupendiiiiii....grazie Elly e scusa ancora.Mi raccomando non lo scaricate quel maledetto messenger skinner altrimenti è un caos   |
Stefania |
 |
|
elly_
Utente Junior

400 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:42:51
|
secondo me era una pubblicità perchè spesso si inseriscono anche nei discorsi... d'altro canto sono dovunque, ancora sulla carta igienica!      
fine! |
 |
|
Klorophylla
Nuovo Arrivato

95 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:46:28
|
Si infatti si ritrovano un pò ovunque....      |
Stefania |
 |