Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 faccette
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6942 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 09:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
situazione faccine?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto

95 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 11:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle le emoticon sponsorizzate da Elly,peccato che è una grandissima fregatura.Infatti nel contratto c’è scritto che chi lo installa avrà un spyware che aprirà automaticamente pagine internet mentre si naviga, ma dato che nessuno (neanche io) legge i contratti quando installa i file, tutto rimangono fregati. Fortunatamente sono riuscita ad eliminare questo rootkit, adware o spyware quello che sia.Fate attenzione e sponsorizzate materiale sicuro.

Stefania

Giuliano652
Moderatore

profilo

6942 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 11:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello è un banner, elly non c'entra nulla

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

95 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 11:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops scusate tutti allora e soprattutto Elly

Stefania

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 14:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il sistema è già pronto il problema è che non ho ricevuto alcuna risposta alle mail mandate..
quindi non posso far altro che sollecitare la questione.

Riguardo all'ads.. non ho capito se la pubblicità alle faccine incriminate era qui sul sito, se si, copiate il link sponsorizzato e mandatemi un PM o contattatemi inserendo il link: così che possa bloccare pubblicità di questo tipo.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Giuliano652
Moderatore

profilo

6942 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 17:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se può velocizzare la faccenda, sappi che sul forum di iobloggo e sul suo blog mescal ha sempre detto che le faccine sono di libera distribuzione purché le si riconoscano i credits (e mi sembra il minimo, visto quante ne ha fatte e il tempo che ci ha speso).

Per il banner non so se è lo stesso segnalato da klorophylla, ma attualmente io vedo questo
http://www.messengerskinner.com/?grpid=254&tag_id=182&gclid=CNSnmZ6l-ZMCFQ0LuwodUT772A

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

95 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 17:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è messenger skinner.

Stefania

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 18:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eliminato banner e pubblicate le faccine.
Non vi resta che esplorare le faccine e inserire quella preferita.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 18:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è da sbizzarrirsi ora!

Giuliano652
Moderatore

profilo

6942 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 19:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2008 : 21:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Fantastico!!!

P.S. però giusto per fare un po' la rompiscatole nell'ultima categoria Meg-Personaggi manca il link per tornare indietro!

elly_
Utente Junior

brain blu

400 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non mi offendo però non avevo sponsorizzato niente! non so chi ha messo cosa da parte mia... io non c'entro... giuro!

cmq queste faccine sono una figata! non sarebbe male anche la faccina da lab: tipo che si rovescia una provetta addosso... nessuno le sa fare?

cia ciao

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

95 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la mia ignoranza in ambito informatico,ma qst nuove faccine dove si trovano?

Stefania

elly_
Utente Junior

brain blu

400 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Klorophylla

Scusate la mia ignoranza in ambito informatico,ma qst nuove faccine dove si trovano?

fai: rispondi quotando, poi su inserisci faccine e poi su Megmoticons
(145)

ciao

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

95 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elly_

Citazione:
Messaggio inserito da Klorophylla

fai: rispondi quotando, poi su inserisci faccine e poi su Megmoticons
(145)

ciao

uau stupendiiiiii....grazie Elly e scusa ancora.Mi raccomando non lo scaricate quel maledetto messenger skinner altrimenti è un caos

Stefania

elly_
Utente Junior

brain blu

400 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me era una pubblicità perchè spesso si inseriscono anche nei discorsi... d'altro canto sono dovunque, ancora sulla carta igienica!

fine!

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

95 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti si ritrovano un pò ovunque....

Stefania

elly_
Utente Junior

brain blu

400 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 18:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elly_ Invia a elly_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che ci hai preso gusto... ciao!
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina