Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Chiarimenti in merito ai crediti ECM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ChiarettaBio_84
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 11:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiarettaBio_84 Invia a ChiarettaBio_84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
avrei bisgono dell'aiuto di qualcuno più esperto di me per capire come muovermi con questi crediti. Io mi sono iscritta all'ordine dei biologi a gennaio 2012 e lavoro come nutrizionista; il triennio di riferimento è quindi quello 2011-2013, come funziona,dovevo accumulare 100 crediti? nel 2012 ho frequentato un corso che mi ha dato 46,3 crediti ecm, nel 2013 però a causa di varie vicissitudini familiari (un grave lutto e una gravidanza) non ho potuto frequentare nessun corso e adesso mi ritrovo quindi solo con quei 46,3 crediti che devo fare? la prossima settimana mi iscriverò al master della Funiber quindi per questo e il prossimo anno dovrei avere l'esonero... ma poi qualcuno saprebbe dirmi perchè sul sito del ministero della salute noi biologi non rientriamo nelle professioni sanitarie? http://www.salute.gov.it/professioniSanitarie/paginaInternaNoMenuSec.jsp?id=91&menu=elenco&lingua=italiano
Un grazie a chi vorrà aiutarmi

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 11:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il primo anno sei esonerata, per il 2013 avresti dovuto fare 50 ecm, probabilmente quel che ti si richiedeva era di farne 50 nei tre anni (un anno non serviva, uno avevi l'esonero del primo anno, uno dovevi farli). Per maggiori info chiedi all'ordine.

Non rientriamo nelle professioni sanitarie perché non siamo professione sanitaria. Anche se il disegno di legge lorenzin dovrebbe annetterci ad esse (chissà quando)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

ChiarettaBio_84
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 11:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiarettaBio_84 Invia a ChiarettaBio_84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Giuliano, per sicurezza proverò a richiamare l'ordine, stamani al centralino non rispondeva nessuno, ho tel a uno degli altri numeri indicati e mi hanno risposto "gentilmente" di chiamare il centralino
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 11:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChiarettaBio_84

stamani al centralino non rispondeva nessuno, ho tel a uno degli altri numeri indicati e mi hanno risposto "gentilmente" di chiamare il centralino



Vedo che, andando avanti con gli anni, i sistemi ben collaudati non cambiano...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 21:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tanto non lo sanno manco loro...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina