Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Chiarimenti in merito ai crediti ECM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ChiarettaBio_84
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 11:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ChiarettaBio_84 Invia a ChiarettaBio_84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
avrei bisgono dell'aiuto di qualcuno più esperto di me per capire come muovermi con questi crediti. Io mi sono iscritta all'ordine dei biologi a gennaio 2012 e lavoro come nutrizionista; il triennio di riferimento è quindi quello 2011-2013, come funziona,dovevo accumulare 100 crediti? nel 2012 ho frequentato un corso che mi ha dato 46,3 crediti ecm, nel 2013 però a causa di varie vicissitudini familiari (un grave lutto e una gravidanza) non ho potuto frequentare nessun corso e adesso mi ritrovo quindi solo con quei 46,3 crediti che devo fare? la prossima settimana mi iscriverò al master della Funiber quindi per questo e il prossimo anno dovrei avere l'esonero... ma poi qualcuno saprebbe dirmi perchè sul sito del ministero della salute noi biologi non rientriamo nelle professioni sanitarie? http://www.salute.gov.it/professioniSanitarie/paginaInternaNoMenuSec.jsp?id=91&menu=elenco&lingua=italiano
Un grazie a chi vorrà aiutarmi

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2014 : 11:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando