Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Inglese no problem
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly
Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 18:45:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro aiuto.Il mio corso di laurea prevede il superamento di una idoneità di inglese;in pratica si tratta di un test a risposta multipla(se non cambiano le cose).Bene il problema è che io,purtropponon ho mai studiato inglese,sia alle medie che alle superiori ho imparato il francese.Ora mi chiedevo se c'è qualcuno di voi che conosce qlk sito in modo tale che io possa imparare almeno le basi della grammatica inglese per poi capire i testi scientifici.Qualsiasi cosa mi va bene.....anche inglese elemntare.Thank you

Stefania

ilarip
Utente Junior

haci

Prov.: Bologna
Città: Bologna


432 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 18:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilarip  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilarip Invia a ilarip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooooo
allora io siti nn li conosco però ti consiglio di andare in librereia e comprare un testo di grammmaatica con esercizi di inglese inizi dai livello base (elementary school) prova con quello
ciaoooooooo

Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro
Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 18:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato questo:
http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/grammar.htm

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2008 : 23:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La BBC ha dei corsi online, ma non so bene come siano:
http://www.bbc.co.uk/worldservice/learningenglish/

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2008 : 00:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O in pieno stile web 2.0:
http://www.livemocha.com/

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2008 : 08:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@chick: se il corso è come quello dei DVD/CD che ha un mio amico è buonissimo!

@Domi: fantastico! Mi sa che di quello approfitterò anche io

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2008 : 15:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti,sto visitando tutti i link che mi avete consigliato e spero di riuscire ad imparare qualcosa.Se avete sottomano qualche altro link non esitare ad inviarmelo.Grazie di cuore a tutti.Un besos

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2008 : 17:36:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio...guardare qualche dvd di film che ti piacciono un sacco in inglese con sottotitoli.Anche se ad uno stadio elementare credimi ti può aiutare vedere come si comunica..nn son parole morte su carta o una tortura mentale ma una lingua parlata da tutto il mondo che aiuta a comunicare...e a fare amicizia con gente diversa da te.

Se hai possibilità di viaggiare all'estero buttati a parlare quel che sai..e capirai quanto potenziale ha.
In boccallupo,nn demordere (anche perchè ormai l'inglese è dato per scontato nn solo per i biotec ma per qualsiasi categoria di lavoratori)e soprattutto enjoy it(=che tradotto liberamente sarebbe..oltre che considerarlo un dovere trovaci il modo di renderlo piacevole)!
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2008 : 01:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Klorophylla

Ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro aiuto.Il mio corso di laurea prevede il superamento di una idoneità di inglese;in pratica si tratta di un test a risposta multipla(se non cambiano le cose).Bene il problema è che io,purtropponon ho mai studiato inglese,sia alle medie che alle superiori ho imparato il francese.Ora mi chiedevo se c'è qualcuno di voi che conosce qlk sito in modo tale che io possa imparare almeno le basi della grammatica inglese per poi capire i testi scientifici.Qualsiasi cosa mi va bene.....anche inglese elemntare.Thank you




Ciao!
Studi a Lecce, per caso? Io ho sostenuto l'idoneita' di inglese all'Uni di Lecce qualche anno fa,magari posso esserti utile...

Lu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina