Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 MMS (Miracle Mineral Solution by Jim Humble)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 6

Parnaso
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2009 : 09:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Parnaso Invia a Parnaso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da outcast85

COME LAVORA NEL CORPO
Una volta introdotta nel flusso sanguigno, il diossido di cloro (ossigeno stabilizzato) funziona come un ricevitore altamente energetico di 4 elettroni, ogni volta che incontra cellule con il valore del pH al di sotto di 7. Questo essenzialmente significa che le cellule ammalate sono vaporizzate (ossidate) mentre le cellule sane non vengono toccate.





Ecco cosa succede




I globuli rossi che sono i normali trasportatori dell'ossigeno in tutto il corpo non differenziano tra il diossido di cloro e l'ossigeno. Perciò dopo aver ingerito l'MMS, soluzione ricca di diossido di cloro, i globuli rossi raccolgono gli ioni diossido di cloro che si depositano sulle pareti dello stomaco dove normalmente si riuniscono nutrienti vari prima del loro viaggio attraverso il corpo.

Quando i globuli rossi armati di diossido di cloro incontrano parassiti, funghi (candida), o cellule ammalate che tutti hanno il pH basso e una carica ionica positiva, gli "alieni" sono distrutti assieme agli ioni di diossido di cloro, se tali incontri non avvengono, il diossido di cloro viene trasportato in un punto del corpo dove normalmente l'ossigeno ossida veleni e altri dannosi agenti.

Se il diossido di cloro non colpisce niente che lo aziona, si deteriora, così facendo perde un elettrone o due. Questo può consentirgli di combinarsi con una sostanza molto importante che il sistema immunitario usa per fare l'acido ipoclorico. Questo composto uccide patogeni, cellule, e cellule cancerose. L'acido ipoclorico è così importante, che una sua diminuzione nel corpo è

Descritta dalla medicina con il termine myeloperoxidase deficiensy.

(Acido Ipoclorico. Un debole, e instabile acido, HOCl, che si ha solo in soluzione e utilizzato come candeggina, ossidazione, deodorante. N.d.T.)

Molte persone sono afflitte da questa condizione. Il sistema immunitario necessita di molto più acido ipoclorico quando le malattie sono presenti. Facilitato dalla soluzione di MMS, il diossido di cloro, produce grandi quantità di acido ipoclorico, come fa anche il cloruro di magnesio, ma questa è un'altra parte della discussione sulla salute.

Il punto più saliente da conoscere, è che il diossido di cloro ha 100 volte più energia per fare quello che normalmente fa l'ossigeno, e ciò nonostante non danneggia le cellule sane

Nel caso, siete totalmente sani, e non avete niente nel corpo che ha un livello di acidità al di sotto di 7, non ci sono effetti indesiderati come la nausea, nell'assumere diossido do cloro. Però il vostro deposito di acido ipoclorico viene comunque incrementato, con effetto benefico sulla buona salute.

L'MMS lavora meglio nel distruggere i patogeni che sono presenti nel corpo, quando 2 o 3 mg diossido di cloro libero sono presenti nella soluzione quando viene ingerita. Comunque il corpo viene rifornito di diossido di cloro su una base temporale che dura circa 12 ore.

Occorre essere consapevoli che prima di sentirsi bene ci si sente indisposti.


CIAO BIOLIGI!!!



Ciao Outcast85,

beh, la tua spiegazione se confermata da parere scentifico sembra molto credibile.
Ragazzi, siete in grado di fare altrettanto smontando punto per punto.

Grazie a tutti :)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2009 : 09:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
@outcast85, ti rendi conto che quello che hai scritto è allucinante? Voglio dire, ho letto che il diossido di cloro si legherebbe ai globuli rossi! Hai letto la mia risposta di prima?

Forma candeggina! Ma stiamo scherzando?

Inoltre questa storia del pH = 7 è una emerita c*****a, come dice giustamente Schuldiner86: ci sono compartimenti nel nostro corpo che hanno pH ben inferiore a 7, e il sangue non ha pH = 7 ma 7,4, e la differenza non è poca, visto che se raggiunge 7,2 è incompatibile con la vita.

"Il diossido di cloro ha 100 volte più energia per fare quello che normalmente fa l'ossigeno, e ciò nonostante non danneggia le cellule sane" Ma quando mai l'ossigeno puro è usato per contrastare i batteri? A volte si usa il perossido di idrogeno, lo producono i globuli bianchi, ma usare l'ossigeno puro è impossibile, perché viene usato nella respirazione.

La mieloperossidasi non è ClO2 e nemmeno l'ipoclorito: il primo è un enzima, una proteina, contenuta in alcuni globuli bianchi, il secondo e il terzo sono composti chimici assolutamente diversi.

Ribadisco: è una marea di cavolate, una serie di parole messe a caso per fregare chi non capisce i termini medici e per darsi un po' di autorità. Si usano parole strane e apparentemente incomprensibili per darsi un'aria da sapienti e illuminati, ma se vai a stringere tutto quello che c'è scritto è semplicemente senza senso.

Io qualcosa che si lega ai miei globuli rossi mi guarderei bene dal prenderlo.

Un'ultima analisi: perché mai qualcuno dovrebbe voler usare questo composto se sul suo stesso sito si dice che non cura nulla? E soprattutto se chi ha curato il sito non è un medico o comunque non ha le basi per sapere che si scrive pH e non PH o Ph, come faccio io a fidarmi?

E' una manica di c*****e

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2009 : 12:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato
Trovato il PROTOCOLLO STANDARD per l'utilizzo della MMS sul sito ufficiale di Jim Humble, e ce n'è uno anche per la malaria che scomparirebbe in pochissimo tempo, addirittura in 4 ore. C'è anche da dare un bello sguardo al sito per farsi due risate.
Interessante è la parte:
Citazione:
If you notice diarrhea, or even vomiting that is not a bad sign. The body is simply throwing off poisons and cleaning itself out. Everyone says that they feel much better after the diarrhea. You do not have to take any medicine for the diarrhea. It will go away as fast as it came. It will not last. It is not real diarrhea as the body is just cleaning out, and it is not caused by bacteria or virus. When the poison is gone, the diarrhea is gone.

Questa è certamente la classica via di detossificazione dai patogeni dell'organismo, perché ovviamente un patogeno danneggiato da stress ossidativo è richiamato magicamente nell'intestino per essere espulso con la diarrea. Ovvio!!! Il fatto del vomito mi fa pensare che lo stress ossidativo allo stomaco provochi questa reazione. Sempre se c'è ClO2 in quello che ingerisci, perché mi rimane oscura l'utilità del passaggio di attivazione con acido citrico.

E' molto interessante anche la BROCHURE INFORMATIVA presente sempre sullo stesso sito. E' molto commuovente il passaggio:
Citazione:
Pathogens are anaerobic microorganism (they don't use oxygen), and basically they are the only non-oxygen using organisms in the body. Since they don't use oxygen, they haven't developed a resistance to oxydation

Tutti i patogeni sono anaerobi?!

Carina è anche l'INTRODUZIONE alle caratteristiche della MMS. Passaggi come:
Citazione:
Drugs and even nutrients have dozens of different combinations of chemicals and different elements. That's generally the reason for side effects. There are just any number of things that can happen from a drug, and even from a nutrient. Look at any drug formula. Some times the formula is a foot long. But not so MMS. It is only two simple items once it is dissolved in water. It consists of the type of harmless chlorine that is in table salt, and oxygen. There is some sodium, before it is dissolved in the water, but that becomes harmless it is so small.

Spiegazione scientifica! I farmaci hanno effetti collaterali per via della formula così lunga! Forse ho anche capito il perché dell'acido citrico. Ipoclorito di sodio disciolto nella bottiglietta, con l'acido citrico si forma ClO2. Ma non dovrebbe essere gassoso?
Citazione:
There is nothing else, and this combination results in the most powerful killer of pathogens known to man. It has been used in stock yards to kill pathogens on meat, and on slaughtered chickens; it has been used to sterilize hospital floors and benches, and to kill pathogens in water works without killing friendly bacteria for over 70 years.
Now this same formula is used in the body, and the same situation results. No damage is done to the body, but the pathogens are destroyed. In its powerful form MMS is chlorine dioxide that reverts back to harmless chloride and neutralized oxygen. It leaves nothing behind to build up.

Mi sembra ovvio! Trattare un pavimento per sterilizzarlo è come trattare per via orale con lo stesso composto un essere vivente!
Non so se ho interpretato bene ma si trova anche questa immagine:

Batteri, organismi procarioti privi di nucleo, che hanno materiale nucleico "coagulato" in seguito al trattamento con ClO2? E soprattutto, dove è stata fatta la microfotografia?
L'intro si conclude con:
Citazione:
The latest hardback version of my book contains volumes one and two bound together... The cost is US $21.95. The book is titled "The MIracle Mineral Supplement of the 21st century." Keep in mind that the money beyond expenses will go to overcome malaria in a country of Africa or to help distribute books and products in other countries.


Basta farsi un rapido giro del sito per trovare tante bei passaggi con cui farsi una risata. L'idea che mi sono fatto è che tale Jim Humble è un truffatore bello e buono, che se non fa soldi per la vendita delle sue portentose bottigliette li fa vendendo il suo libro (strategia di marketing?), che se è pieno di spiegazioni meta o pseudoscientifiche come quelle presenti sul suo sito sarebbe veramente un bel soprammobile. Tanto lui con quei soldi ci cura la malaria in Africa!



Torna all'inizio della Pagina

outcast85
Nuovo Arrivato



23 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 08:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outcast85 Invia a outcast85 un Messaggio Privato
Riporto di seguito parte di uno studio del dott. Thomas Lee Hesselink:

"Gli ossidanti sono atomi o molecole che tolgono elettroni da altri atomi o molecole. Alcuni atomi o molecole rilasciano elettroni agli ossidanti. Questi sono chiamati riducenti o agenti di riduzione.

I forti ossidanti in dosi abbastanza elevate sono generalmente tossiche per le cellule viventi, perché reagiscono con troppe molecole sensibili agli ossidanti. A dosi più basse certi ossidanti possono causare stress o danni se se certe molecole sensibili agli ossidanti sono eliminate più rapidamente di quanto possono essere rimpiazzate. Questo è un importante meccanismo in varie malattie che implicano infiammazioni croniche, radiazioni o veleni chimici. Nello sforzo di minimizzare i danni dallo stress ossidativi, gli antiossidanti sono stati oggetto di ricerca e resi disponibili. Gli antiossidanti reagiscono di preferenza con gli ossidanti e perciò proteggono i più preziosi componenti delle cellule.



EFFETTI GENERALI SUI GLOBULI ROSSI



L’esposizione a basse dosi (in altre parole ben al di sotto la soglia di tossicità) gli ossidanti possono stimolare certi effetti fisiologici benefici. Nei globuli rossi esposti agli ossidanti una parte del proprio glutanione viene convertito in glutanione disolfuro. Questo è generalmente innocuo dal momento che i globuli rossi possono rapidamente rimpiazzare gli atomi di idrogeno perso e ricostituire il glutanione. Questo processo produce 2,3-difosfloglicerato (2,3-DPG) come sottoprodotto. L’incremento di 2,3-DPG causa effetti collaterali benefici. Si attacca all’emoglobina, il principale vettore di ossigeno (O2) dei globuli rossi, e questo causa una maggiore ritenzione di ossigeno. Come risultato, il sangue che fluisce nei tessuti periferici rilascia più ossigeno. Questo consente ai tessuti di generare più energia. Questo spiega perché molti pazienti trattati con basse dosi di ossidanti sperimentano un aumento di dinamismo ed energia.

EFFETTI GENERALI SUI GLOBULI BIANCHI



I globuli bianchi rispondono in modo differente agli ossidanti. A basse dosi I globuli bianchi sono indotte a produrre “citochine”. Queste sono proteine specializzate come messaggeri, che si diffondono per tutto il corpo. Quando queste citochine entrano in contatto con altri globuli bianchi del sistema immunitario, tali cellule sono stimolate ad aumentare e migliorare l’attacco contro le infezioni. Questo rappresenta l’usuale o principale beneficio della medicina ossidativa, stimolare il sistema immunitario. Se la dose di ossidanti è troppo alta i globuli bianchi possono essere storditi dallo stress ossidativo e fallire nel produrre citochine. Di conseguenza, protocolli sono stati attentamente sviluppati per indurre l’ottimale immunostimolazione senza il controproducente effetto di stordimento.



EFFETTI GENERALI SUI PATOGENI



Un terzo beneficio della medicina ossidativa è di usare gli ossidanti come disinfettanti. Questi sono tradizionalmente applicati esternamente. Esempi, adeguatamente calibrati, sono soluzione di iodio, acqua ossigenata, ipoclorito di sodio (candeggina), ozono o diossido di cloro (generato dall’MMS) Molti microrganismi che producono malattie sono più sensibili a certi ossidanti rispetto alle cellule ospiti. Questo è il motivo per cui nel sito dell’infezione i globuli bianchi attivati producono in vivo forti ossidanti per uccidere direttamente i patogeni. Se una medicina ossidante può essere tollerata internamente con sicurezza, diventa una candidata quale agente antimicrobico interno. Questo mima la naturale funzione di usare ossidanti in vivo per distruggere i patogeni. Tuttavia, questa strategia ha successo solo se le seguenti condizioni vengono incontrate.

1 – Il patogeno deve essere sensibile all’ossidazione

2 – Una sufficiente alta dose può essere distribuita nel sito dell’infezione.

3 - La dose deve essere tollerata dall’ospite.

Jim Humble è stato il primo a riconoscere l’efficacia della soluzione orale di sodio clorito nel trattare la malaria. In seguito ha scoperto un aumento dell’efficacia, se il sodio clorito viene acidificato prima dell’uso. Questo processo converte molto del clorito in diossido di cloro un disinfettante molto più potente. Dopo attente sperimentazioni con varie concentrazioni, ha preferito la concentrazione del 28% di sodio clorito in acqua.



EFFETTI COLLATERALI


Gli effetti collaterali possibili sono, nausea transiente, male di testa, sudorazione e sonnolenza. La nausea è di solito lieve e dura per circa un ora. Viene evitata se si beve ulteriore acqua. Male di testa e sudorazione sono altamente individuali in severità e durata.



Gli effetti collaterali disturbanti non sono dovuti a un qualche effetto irritante diretto degli ossidanti, ma sono dovuti alla rapidità con cui gli ossidanti uccidono i patogeni. Quando questi organismi muoiono si disintegrano rilasciando antigeni che provocano una risposta infiammatoria da parte del sistema immunitario. Questo effetto è spesso osservato nella pratica clinica nell’uso degli antibiotici ed è convenzionalmente designato come: Reazione Jarrisch-Herxheimer (J-H). Questa è una reazione fisiologica necessaria nel processo di combattere e ripulire dai patogeni. La severità dipende dal numero dei patogeni uccisi, dagli antigeni degli scarti, la sensibilità del sistema immunitario e dal sito dell’infezione."


In conclusione volevo solo invitarti caro Schuldiner86 a visitare la pagina
http://www.miraclemineral.org/suppliers.php
e come potrai notare questo prodotto è venduto in tutto il mondo..Se fosse veleno come dici tu a quest'ora i morti si conterebbero a migliaia..
Ma sono convinto che sei mosso da buone intenzioni nel tuo continuare a negare l'evidenza.

Ciao biologi!!

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 08:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Riporto quello che ha detto già molte volte il Dott. Giuliano Parpaglioni:

"Che noia! E' una bufala!"

OK, facciamo finta che sia una cura miracolosa per tutto. Perché non ci dai un articolo (non pubblicato sul corriere dei piccoli, ma su riviste tipo... non dico Nature o Science o Blood, ma qualcosa di verificato, controllato, insomma una peer reviewed) da esaminare? Dove sono gli studi? Dove sono tuti gli effetti positivi verificati, controllati, testati prima su cellule, poi su cavie e infine in trials clinici?

Ti giuro che se mi porti qualche articolo che parla di questo coso in maniera così eccezionale anche solo per la malaria, e se detto articolo è scritto con tutti i crismi, sarò il primo pubblicitario della cosa

Puoi cominciare dal sito PubMed

EDIT: non ho risposto punto per punto perché sono abbastanza annoiato da questa faccenda. Chiunque può inventarsi un testo che sembra scientifico, basta sapere due o tre parolette. Non tutti possono pubblicare. Trovami una sola pubblicazione di Jim Humble riguardante il diossido di cloro e la malaria e mi arrendo, ammetto che mi sono sbagliato e davvero comincio a credere alle cure miracolose (e a quelli che dicono che Elvis non è morto)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 08:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato
esatto, e poi fai una bella cosa,
spiegaci per quale motivo:

Il Miracle Mineral Supplement non è stato valutato
approvato dalle autorità sanitarie.

(direttamente dal sito)

STRANO, vero?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

outcast85
Nuovo Arrivato



23 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 11:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outcast85 Invia a outcast85 un Messaggio Privato
Ciao Giuliano652 sei ancora annoiato?

Sinceramente stento a credere che tu e Dionysos siate così ingenui..

Pensate davvero che le case farmaceutiche permetteranno mai l'approvazione di un prodotto a bassissimo costo che cura le cause e non i sintomi?
Pensate che abbiano qualche interesse a curare le persone invece che tenerle vive e ammalate per continuare a vendere le loro droghe?
Perchè l'mms è proprio questo che fa.Cura le cause e non i sintomi.
Comunque giusto perchè lo sappiate J. H. ha chiesto l'autorizzazione dell' FDA che per tutta risposta gli ha chiesto 50.000.000 $.
E come voi sapete l'FDA è il vaticano delle autorità sanitarie mondiali.

Ma ovviamente non crederete a una sola parola di quello che dico.
Per quelli che invece si vogliono informare basta cliccare
"fda suppression" su google e vedrete quante cose sporche le case farmaceutiche stanno facendo.

Quindi le autorità sanitarie NON approveranno nè valuteranno mai l'MMS!!!

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 11:10:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Credo che gli altri abbiano già detto abbastanza, comunque giusto per riassumere.

Il ClO2 viene usato come disinfettante (=viene usato per uccidere i batteri) negli impianti di depurazione dell'acqua.
Il funzionamento di queste molecole è assolutamente ASPECIFICO. Producono delle sostanze chiamate radicali liberi che uccidono le cellule (batteriche, di lievito, animali, vegetali, umane, quello che vuoi tu, ribadisco è un'azione assolutamente ASPECIFICA) perchè ne danneggiano la parete. Praticamente lo stesso meccanismo della candeggina.

E' per questo che lo mettono nelle centrali di depurazione e non nelle bottiglie dell'acqua. In questo modo gran parte del prodotto ha tempo di evaporare o essere eliminato per filtrazione. Ed è per questo che le autorità fissano dei limiti alla dose utilizzata per disinfettare le acque.

Sul fatto che il ClO2 si possa legare all'emoglobina non posso commentare, visto che non esistono studi a riguardo. Potrebbe essere vero, come potrebbe non esserlo. A naso direi che la struttura del ClO2 è troppo grande per legarsi all'emoglobina, ma non ho prove a riguardo. Certo è che generalmente quando qualcosa di diverso dall'ossigeno si lega all'emoglobina la situazione è brutta (vedi il monossido di carbonio, CO).

Comunque sia direi che questi studi potrebbero essere molto interessanti:

Toxicity of chlorine dioxide in drinking water.
Chlorine dioxide and hemodialysis.
Health effects among newborns after prenatal exposure to ClO2-disinfected drinking water.
Subchronic toxicity of chlorine dioxide and related compounds in drinking water in the nonhuman primate.
Mechanistic aspects of ingested chlorine dioxide on thyroid function: impact of oxidants on iodide metabolism.

E ce ne sono molti altri. Insomma, non è super-supertossico, ma proprio bene non fa. Probabilmente nella "miracle" (!!!) solution la concentrazione sarà così bassa che sarà come bersi acqua fresca.

Una cosa è certa, di sicuro non cura il cancro/diabete etc etc che non sono malattie causate da infezioni batteriche.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

outcast85
Nuovo Arrivato



23 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 11:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outcast85 Invia a outcast85 un Messaggio Privato
Si molto interessante..

Peccato che non sia mai morto nessuno usando l'mms.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 11:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
outcast, stavo modificando il messaggio mentre scrivevi.
Ho aggiunto altri articoli e la frase finale.

Ribadisco, non so se è tossica, potrebbe non esserlo, ma di sicuro non cura niente. E non è che sia necessario che qualcuno muoia... può essere anche tossica ma non letale.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 11:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
outcast85, io sto aspettando gli articoli. Quando me li fai vedere?

non sono le autorità a dover fare le prove, ma Humble, scrivendo articoli che sottoporrà alla verifica di altri scienziati. Fatto questo se ne potrà parlare.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 11:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
chick il primo e il terzo link mandano ad una pagina di pubmed senza alcun risultato, colpa del mio browser o manca qualcosa dall'indirizzo?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 13:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Strano, a me funzionano...

Riprova, oppure cerca direttamente il titolo

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 13:24:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
ora vanno... mah!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 16:23:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato
Mi associo con Giuliano. Io cercavo articoli scientifici scritti sull'argomento, anche perché se Jim Humble ha chiesto l'autorizzazione all'FDA significa che ha fatto test preclinici in vitro e su animali, ma i dati dove sono?



Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 16:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Non credo lui abbia chiesto l'autorizzazione a nessuno... non più di quanto abbia fatto Wanna Marchi con il suo sale magico...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 02:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato
ahuahauhauhauh quante assurdità e cavolate può inventarsi la gente

leggendo i vari "meccanismi" che sono stati dati per spiegare l'effetto miracoloso di biossido di cloro,mi è venuto in mente il vecchio cartone che davano su batman proverò a farvi partecipi :D

ricordate quella serie(credo propio la prima in assoluto)
dove quando si picchiavano compariva la didascalia "PAM!" O "BUM!" ecc? quando si passava da una scena all altra compariva sempre una didascalia col simbolo di batman che dallo sfondo dello schermo veniva avanti roteando col suono che faceva"TARATARATà!"(va letto velocissimo)
ECCO più o meno le spiegazioni apportate sono state queste:
la miracolosità del biosido di cloro è dovuta al fatto...TARATARATà.....ed ecco quà che ha distrutto tutto e salvato la vita al paziente!

lo so sono pazzo.
meditate gente,meditate!
PS:parnaso mi ricordi tanto un altro utente...Marcus...:D

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 08:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
No, Markus era di un altro stampo :-)

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

outcast85
Nuovo Arrivato



23 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2009 : 08:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outcast85 Invia a outcast85 un Messaggio Privato
ciao a tutti

http://jimhumble.biz/biz-brochure.pdf

bye
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2009 : 08:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato

Grazie! Ora la mia giornata può cominciare allegramente


Credo che ti proporrò questa domanda finché non avrò una risposta: visto che c'è scritto sul loro stesso sito che

Citazione:
Il Miracle Mineral Supplement non è stato valutato né approvato dalle autorità sanitarie.


perché dovremmo fidarci e usarlo?

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2009 : 08:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Grazie outcast, mi hai fatto cominciare la giornata con delle grasse risate. Adoro la pseudoscienza.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2009 : 08:59:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Ahah, giuliano, abbiamo scritto la stessa cosa!

La risposta te la do io se vuoi, tanto è sempre la stessa.
E' tutto un complotto dei governi e delle multinazionali che hanno una cura per cancro, diabete, malaria, AIDS, ipertensione e emorroidi ma non la vogliono dare in giro perchè così si arricchiranno. Anzi, sono loro che fanno ammalare la gente (soprattutto di emorroidi).
Jim Humble è il salvatore del mondo. D'altronde si chiama Humble, e thruth is in the name, no?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2009 : 09:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
AH!

Allora quella frase dovrebbe essere una specie di garanzia che dovrebbe suonare tipo "Raga, nessuno di quegli sporchi mafiosi delle case farmaceutiche ci ha messo mano qui sopra, usatelo tranquillamente: niente emorroidi"?

Semplicemente geniale!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

outcast85
Nuovo Arrivato



23 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2009 : 10:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outcast85 Invia a outcast85 un Messaggio Privato
Ma infatti voi non dovete usarlo.. :)

Voi dovete continuare a usare le medicine convenzionali... :)
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2009 : 10:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da outcast85

Ma infatti voi non dovete usarlo.. :)

Voi dovete continuare a usare le medicine convenzionali... :)



Sarà fatto

Voi ovviamente inteso "tutti voi" tranne te, che hai deciso di immolarti e dimostrare a tutti che è una gran cavolata sperimentando su te stesso.

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina