| Autore |
Discussione |
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 18:01:06
|
eheh pazienza.. se ero a Milano sarei venuto. L'importante é che la gente abbia scaricato!!
Quello che mi ha più stupito é il numero di download dall'Iran. Non credevo che firefox fosse così diffuso lì, mi sembra un buon segnale.. :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 21:24:41
|
Io ho un problema... Il mio computer impiega una vita a caricare i video, una volta che c'è riusciuto me li fa vedere a scatti e per di più SENZA AUDIO (ehm, so cosa state pensando, certo, l'audio del computer è attivato e il volume è al massimo).
Mi succede anche con video già visti in precedenza senza nessun problema, e quest intoppo è apparso ieri, quindi mi chiedevo... Può essere dovuto a firefox3?? |
 |
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
|
valia
Moderatore

Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 22:39:07
|
Ho googlato un po' infatti... Ho seguito il consiglio più gettonato (reinstallare firefox) ed ha funzionato! Grazie
  |
 |
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2008 : 06:55:51
|
Non so se a qualcuno fosse capitato, ma metto la soluzione ad un piccolo "bug".
Questo mi è successo sotto Linux Fedora Core 8. Quando dite a Firefox di mettersi come browser predefinito lui si mette nei programmi preferiti (accessibili dal menu di Gnome: Sistema->Preferenze->Personali->Applicazioni preferite) con un comando tipo: /usr/lib/firefox-3.0/firefox "%s"
Ora, se assegnate un hotkey al comando "apri browser" (io ad esempio gli ho assegnato uno dei "tasti veloci" del laptop) vi apre Firefox, ma invece della vostra homepage appare la vostra cartella home.
Per risolvere basta togliere quel "%s" e tutto funziona normalmente.
Non sembra essere un problema incredibilmente comune, comunque in caso lo aveste ora sapete come risolverlo!
-------
Visto che ci sono vi segnalo anche questo utile link che spiega come configurare FF3 per aprire i link alle email direttamente con GMail (o con Yahoo). Immagino che con un po' di fantasia possiate anche adattare la soluzione ad altri providers.
http://lifehacker.com/392287/set-firefox-3-to-launch-gmail-for-mailto-links |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2008 : 12:41:24
|

Ci siamo riusciti!
Abbiamo stabilito un Guinness dei Primati per il maggior numero di download di un programma effettuato nell'arco di 24 ore. Con il vostro aiuto abbiamo raggiunto 8.002.530 download.
Ora siete entrati a far parte di un record mondiale e siete i fortunati possessori della versione migliore di Firefox! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
|
Discussione |
|