Login
Nuovo? Registrati
Password dimenticata?
Direttore Molecularlab Blog Pubblicità Partner Award Materiale Promozionale Sostieni Contact
RSS feedHome > About > Blog

Il perchè di un blog
Gli aggiornamenti del sito, piccoli e grandi, verranno pre pubblicati qui. Un blog, per interagire anche nella costruzione di questo sito, con i visitatori

Utilità

Molecularlab Blog

30 aprile 2005

Aggiornamento sezione PMA

Ho aggiornato la sezione sul Referendum procreazione assistita, inserendo le dichiarazioni di Renato Dulbecco e l'Appello di 100 scienziati, tutti per abrogare in toto i 4 quesiti.

27 aprile 2005

Aggiornamenti sul blog e sezione PMA

Ho aggiornato il blog, inserendo le modifiche e le promozioni fatte sul sito, recuperandole dalle newsletter precedenti.
Ho cambiato e migliorato la formattazione, eliminando i problemi di incompatibilità tra browsers..

Ho aggiornato la sezione sulla fecondazione assistita (PMA = Procreazione Medicalmente Assistita), cambiando un filo la formattazione della pagina inziale.
Voglio anche riportare anche delle osservazioni fatte da Veronesi, che spiegano meglio le contraddizioni ed i vari articoli della legge 40, non so bene dove inserirlo però... se nella pagina iniziale, se sotto la sua dichiarazione o invece inserirla come punto di dibattito nel forum.. suggerimenti?

Sviluppo blog

Va bene, non ho finito la formattazione... pero' qualcosa c'e' gia'...
devo solo modificare le ultime cose...
Ma data l'ora continuo domani :-)

26 aprile 2005

Dossier su Fecondazione Assistita

Creata una sezione nuova sul Referendum della Fecondazione Assistita.
Ci ho lavorato tutto il pomeriggio, e finalmente l'ho pubblicata.
Mi mancano giusto due frasi di richiamo da inserire nelle notizie di interesse per il referendum, e da mettere nella colonna di destra del sito.

23 aprile 2005

Semplificato RSS

Ho semplificato la sezione RSS News esplicitando i bottoni per le diverse categorie, e risistemando i javascript per creare i feed rss personalizzati: per avere una o più categorie in un unico feed, e lo script per creare un feed impostato su una o più parole chiave.

18 aprile 2005

Sezione tools!

Creata una nuova sezione tools, in cui raccolgo la personalizazzione del browser Firefox, gli strumenti delle news (RSS e ticker per avere per se e sul proprio sito le notizie personalizzate), e gli strumenti di ricerca nel sito attraverso il motore di ricerca interno e la newsletter.

Per conoscere meglio i visitatori del sito, ho approntato un sondaggio visualizzato per una settimana. Agibile soltanto da chi ha i cookies attivati, viene visualizzato una volta soltanto, e se si rifiuta una volta, non compare più. Ci ho lavorato sopra l'intera settimana, tra le domande, la formattazione, la programmazione e la gestione dei cookies come discrimante per la visualizazzione del sondaggio o meno..



Powered by Blogger