Login
Nuovo? Registrati
Password dimenticata?
Direttore Molecularlab Blog Pubblicità Partner Award Materiale Promozionale Sostieni Contact
RSS feedHome > About > Blog

Il perchè di un blog
Gli aggiornamenti del sito, piccoli e grandi, verranno pre pubblicati qui. Un blog, per interagire anche nella costruzione di questo sito, con i visitatori

Utilità

Molecularlab Blog

19 febbraio 2007

Google aggiunge i Sitelinks a MolecularLab

Google ha aggiunto oggi dei link suggeriti quando si cerca molecularlab.
Questo, come riporto sotto dalla loro guida, è fatto in modo automatico mostrando quei link che possono essere di aiuto ai visitatori.
Un riconoscimento in più per il sito, ed un fatto di stimolo per migliorare i titoli delle sezioni, il loro percorso e naturalmente il loro contenuto.
SiteLinks

“I link visualizzati sotto alcuni siti nei nostri risultati di ricerca, denominati link del sito, hanno lo scopo di aiutare gli utenti a navigare nel tuo sito. I nostri sistemi analizzano la struttura dei link del tuo sito per trovare delle scorciatoie che consentano agli utenti di risparmiare tempo e di trovare rapidamente le informazioni che cercano.

Visualizziamo i link del sito nei risultati solo quando riteniamo che siano di utilità per l'utente. Essi non vengono visualizzati se la struttura del tuo sito non consente ai nostri algoritmi di trovare buoni link oppure se riteniamo che i link del tuo sito non siano pertinenti alle ricerche dell'utente.

Al momento, i link del sito cono completamente automatici. Ci stiamo impegnando costantemente per migliorare i nostri algoritmi per i link dei siti e in futuro potremmo prendere in considerazione le richieste dei webmaster.”
Centro assistenza webmaster - Google

0 Commenti:

Posta un commento



<< Home



Powered by Blogger