Login
Nuovo? Registrati
Password dimenticata?
Direttore Molecularlab Blog Pubblicità Partner Award Materiale Promozionale Sostieni Contact
RSS feedHome > About > Blog

Il perchè di un blog
Gli aggiornamenti del sito, piccoli e grandi, verranno pre pubblicati qui. Un blog, per interagire anche nella costruzione di questo sito, con i visitatori

Utilità

Molecularlab Blog

20 giugno 2006

Piccoli Upgrade

Continuano regolarmente piccoli aggiornamenti che però causano necessariamente qualche su è giù del sito.
In particolare l'aggiornamento di quest'oggi riguarda il sistema di riconoscimento che è basato ora anche su cookies, per risolvere una serie di complicazioni segnalate.
Inoltre oggi ho portato anche dei cambiamenti sul database dei Curriculum Vitae (che contengono anche la foto dell'utente), in prospettiva di una maggior valorizzazione.
Similmente sto per fare qualche piccolo aggiornamento anche nelle notifiche dei commenti. Per cui domani potrebbero esserci dei momenti in cui la sezione news presenta alcune difficoltà di accesso.
Mi scuso per il disagio dato e che potrei dare domani.

Resto a vostra disposizione per la segnalazione di comportamenti non corretti, errori, cose che non si riescono a vedere/fare o suggerimenti di qualsiasi tipo.

01 giugno 2006

Nuova Sezione: Protocolli di laboratorio

E' stata inaugurata una nuova sezione, in cui è possibile inserire i propri protocolli sperimentali.
In questo modo se si ha bisogno di un modello per una PCR, o una trasformazione, nella nuova sezione è possibile recuperare queste informazioni e avere i dettagli sui reagenti implicati.
Ecco i protocolli di laboratorio disponibili al momento.



Powered by Blogger