Login
Nuovo? Registrati
Password dimenticata?
Direttore Molecularlab Blog Pubblicità Partner Award Materiale Promozionale Sostieni Contact
RSS feedHome > About > Blog

Il perchè di un blog
Gli aggiornamenti del sito, piccoli e grandi, verranno pre pubblicati qui. Un blog, per interagire anche nella costruzione di questo sito, con i visitatori

Utilità

Molecularlab Blog

14 novembre 2005

Nuovi Awards e nuove iniziative

Un nuovo riconoscimento per MolecularLab.it, che ha superato la seconda fase di selezione dell'Italian Web Awards .
Infatti su 7063 siti proposti al premio italiano, ho ricevuto oggi la conferma del titolo di "Sito Eccellente", tra i 443 attualmente presenti, difficile entrare tra i finalisti del concorso.. ma anche arrivare fin qua non era previsto..
E' possibile anche il voto del pubblico telefonando al numero 899-888-809 e specificando il codice 990494 per "Sito dell'Anno", oppure il codice 550494 per votarlo all'interno della categoria "Scienze, Scuola, No profit". (Ulteriori informazioni in sui costi)

Visualizza la scheda del sito


Una importante iniziativa che vede MolecularLab.it tra i sostenitori, è la promozione della ricerca per l'Atassia di Friedreich (FA), è infatti possibile donare 1€ mandando un SMS al numero 48586 fino al 10 dicembre.
La FA è una malattia neurologica progressiva ereditaria, attualmente incurabile, compare nei bambini in età scolare con sintomi quali mancanza di equilibrio e movimenti scoordinati.
Ulteriori informazioni



Powered by Blogger