Login
Nuovo? Registrati
Password dimenticata?
Direttore Molecularlab Blog Pubblicità Partner Award Materiale Promozionale Sostieni Contact
RSS feedHome > About > Blog

Il perchè di un blog
Gli aggiornamenti del sito, piccoli e grandi, verranno pre pubblicati qui. Un blog, per interagire anche nella costruzione di questo sito, con i visitatori

Utilità

Molecularlab Blog

07 settembre 2009

Aggiornamenti sicurezza nei blog

Aggiornati i blog scientifici su questo sito, ieri notte, in seguito agli allarmi di una vulnerabilità presente in Wordpress: invito i possessori di blog con questa piattaforma ad aggiornarla all'ultima versione disponibile la 2.8.4.
In particolare gli aggiornamenti hanno riguardato:
Ricordo che MolecularLab.it è aperto alla collaborazione di esperti, professionisti e semplici appassionati di Biologia Molecolare, Biotecnologie, Proteomica, Biologia Cellulare..
Se sei interessato, leggi come entrare a far parte di Inside Blog, il primo Network di blog scientifici.

Etichette: , ,

01 giugno 2007

Un Nuovo progetto MolecularLab.it: Inside Blogs

Dopo la creazione di una sezione Quiz, è in progetto la creazione di un Network di blog scientifici Collaborativi oppure tenuti da giornalisti e/o personalità conosciute.
Attualmente sono ai blocchi di partenza un blog sulle Politiche e Menagement della Ricerca curato da Sergio Pistoi un giornalista freelance curatore del sito divulgazionescientifica.it , ed un blog sulla Bioinformatica.
L'idea è di aggiungere ulteriori blog che si occupano di Biologia Molecolare, Genetica, Proteomica, Biologia Cellulare.. ma anche Filosofia della Scienze, Giurisdizione/Economia della scienza..
Stiamo quindi selezionando i blogger giusti con cui collaborare: non siamo necessariamente in cerca di giornalisti, anzi ci piacerebbe anche lavorare con autentici appassionati nei due settori. E' scontata una certa propensione alla bella scrittura, è apprezzata una buona conoscenza della comunicazione sul web e viene stimata enormemente un'esperienza pregressa nel mondo dei blog.

Mandateci le vostre candidature a public@molecularlab.it e stupiteci come meglio credete, curriculum, presentazioni in slideshare, jpeg, mp3, flash, post, link ai vostri post, tutto. Quello che vi rappresenta al meglio è ciò che ci interessa di più. Valuteremo per prime le mail con due o tre post di prova e con l'indicazione del blog desiderato nell'oggetto del messaggio.
Mandate una mail a public@molecularlab.it con i vostri recapiti telefonici e di IM.

Etichette: ,



Powered by Blogger