Home » OMG! Science!

Oh my god! Holidays!

Cari lettori di OMG! Science!,
molti di voi staranno per iniziare le proprie vacanze estive, lontano dai computer e vicino a sole e spiagge. Per questo la redazione di OMGS, dove stiamo lavorando ad articoli davvero scoppiettanti, ha deciso di sospendere per il mese di agosto le pubblicazioni: la scienza è la nostra passione, ma c’è una vita là fuori che ci reclama tutti, e ciascuno di noi ha bisogno di godersi il meritato riposo estivo. Intendiamoci, riposarsi è necessario proprio perchè le sorprese qui sopra saranno tante, e bisogna arrivare a realizzarle con le giuste energie.

Questo sito è attivo solo da due mesi, e ha già raccolto alcuni successi: commenti (e dibattiti) interessanti, una costante attenzione dei lettori, segnalazioni, e quasi 120 fan genuini sulla pagina Facebook. Non potremmo ritenerci più soddisfatti di così, ma è ovvio che abbiamo in cantiere decine di novità, per chi avrà la pazienza di aspettarci fino a fine agosto.

Mentre vi abbronzerete, però, pensate un pochino anche ai barbecue sul Sole, al fresco del latte a cubetti o a curarvi le scottature con l’omeopatia. Anzi, quest’ultima non provatela, è meglio ;)

E se avete qualche articolo da segnalarci, un argomento che volete vedere discusso o approfondito, se avete fotografato una meraviglia della natura nelle vostre vacanze o – addirittura! – se volete contribuire con un articolo scritto da voi, scriveteci: omgscience@molecularlab.it.

Nel frattempo, buone vacanze a tutti!

Giovanni Argento, Piermatteo Barambani, Pepito Sbazzeguti, Sebastiano Balducci
e tutto lo staff di OMG! Science!

Tag:, , , ,

Scritto da Giovanni Argento Pubblicato il 3 agosto 2011

 

Se ti é piaciuto questo articolo, rimani aggiornato:
seguici anche su Facebook!

Commenti chiusi.