Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos

sabato, aprile 20, 2002

Allora... allora... vediamo un po'.. sono rimasto indietro a scrivere.. ;-)
Incominciamo da Pasqua..
Ho passato cinque giorni (dal 28 Marzo al 2 Aprile) in una casa che ho in montagna con amici, per studiare.. E' una cosa che non è nuova, l'ho già fatto altre 2-3 volte, e come sempre è un'esperienza sempre molto bella: ci si conosce di più, si sta insieme, si fa un po' di "vita quotidiana" insieme. Ho notato, poi, che ci si unisce anche di più. L'arrivo poi di Isa a metà di questa vacanza-studio, è stato davvero una gran bella cosa: mitica Isa ;-) Anche l'ultima foto che ho è stata fatta in una esplorazione con Lino, del fiume vicino casa. C'erano infatti, Alessio: il cuoco.. un ruolo oramai consolidato visto che è sempre stato lui.. e con ottimi risultati!; nICO a cui non si può che ricordarlo dicendo.. "CINQUE.." eheh; Isa che è felicemente tornata per la 2°volta; Lino anche lui per la seconda volta con la quale abbiamo fatto interessanti chiaccherate; e Vincenzo una new entry di quest'anno.

Un'altra piacevole occasione di conoscere persone è stata sabato scorso (13 Aprile):
C'è stato, infatti, un incontro con i partecipanti ad un gioco di ruolo on-line, a cui gioco. I partecipanti a CyberTown che hannno partecipato sono stati una dozzina circa.. compreso Silvia, la mia cara amica. Tra queste belle persone che conosco, in particolare c'è Gaia e Ikary che mi hanno fatto un ottima impressione, sono di Cuneo.. o giù di li e quindi si sono fatti un mazzo incredibile a venire giù a Milano per il raduno (4 ore di macchina..). In particolare Ikary, alias Leonardo, è un simpatico chitarrista provetto a cui ho anche sistemato il sito, speriamo ci si tenga in contatto..

E poi.. e poi... cos'altro ho fatto..
L'8 Aprile era il mio compleanno, era un lunedi e quindi sono andato all'Università, come al solito. Lì però mi hanno fatto una gran bella sorpresa tre compagne di classe (Sara, Madda e Paola) che, alla fin della giornata, mi hanno regalato ben 1.7 Kg di cioccolato alle nocciole Lintt (al momento ne ho divorato 1Kg =)). Sono poi anche andatoa festeggiare con i compagni dell'università di Bicocca, cioè con la Isa, Alessandro, nICO, Mara, ed altri amici, con i quali abiiamo mangiato una crostata e gli indicibili Grisbi insieme, nella pausa pranzo.
Come sunto generale direi.. Tutto ok: l'uni va bene, gli amici benone, manca solo l'Amore.. mannaggia.. ma vedremo di sopperire a questa mancanza =) speriamo.. Per ora l'affetto degli amici mi distrae a sufficienza ;-)
Alla prox.. Riky