Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos

lunedì, gennaio 28, 2002

Ieri sera ho proprio passato una serata piacevole, che certo non mi aspettavo. I casi della vita.
Già, così come sabato sera sono andato fuori a far divertire una mia ex compagna che aveva bisogno di uscire, come quella mattina di ieri, venuta fuori da un incontro casuale con Paolo.
Ed ora, un'altra persona, con cui spero di potermi confrontare, ed uscire e divertirmi come ho fatto ieri sera, appunto.


sabato, gennaio 26, 2002

Estasiato.
E' stata questa una bella serata, dove sono a stato a casa di un caro amico.
La cosa è nata per caso, e siccome dovevamo già vederci, ed era una sera disponibile, è stata fatta.
Dopo una fetta di torta, ci siamo fondamentalmente impegnati in discussioni di ASP per una chat creata da lui, e discussioni per sfogarsi, e per comunicarmi, ancora una volta quello che prova per una mia carissima amica.
Amore.. questo sconosciuto... tutti ne parlano ma non so di cosa.. già, cos'è l'Amore..
Non è la prima volta che me lo chiedo, ma ora incomincio, sinceramente, un po' anche a stufarmi: voglio innamorarmi!
Mica facile direte voi.. lo so.. purtroppo lo so.. in genere quando arrivo a questa ovvia considerazione faccio un sospiro e mi dico: "va bhè.. che ci vuoi fare.. abbi pazienza.. il tempo passa..". Magre consolazioni, dico io..
Tutte queste emozioni, storie, intrecci, sbagli, legami, tutto questo mi manca.
Avventurelle, lo dico sinceramente, ne ho avute, ma mi son già stufato, non dicono niente.. ora tocca a qualcosa di più tosto.. ma mi tocca aver pazienza.. e non far l'errore di fare approssimazioni sbagliate..
E come al solito:
Aaah
va bhè.. che ci vuoi fare.. abbi pazienza.. il tempo passa..


domenica, gennaio 20, 2002

Ahi, ahi, sono malato :-(
Ieri mi è venuta la febbre, ho passato una notte brutta ed ora sono quasi ok, per fortuna.
Non andrò in giro questa domenica, sigh, per cercare di non avere ricadute poi..
Vabbhè...
La verità è che dovevo scrivere anche qualche cosa d'altro, ma... non mi ricordo cosa.. mi verrà in mente..
Baci a tutti ;-)


mercoledì, gennaio 16, 2002

Eccomi qua, stanco e stravolto per le lunghe camminate di oggi, ma pronto per meglio raccontare la serata di ieri.
Anzitutto, mi sono visto con un amico, appunto Gian, e con lui siamo andati a mangiarci una pizza la trancio. Ci siamo conosciuti meglio e raccontato un po' di esperienze di vita.
Poi abbiam raggiunto Silvia a casa sua facendo una fatica bestia per non perderci nella Brianza...
ma alla fine eccoci arrivati, e dopo aver saluto genitori e gatti, siam partiti verso il Robin Hood, un pub lì vicino (poi tanto vicino non era...).
Siamo arrivati lì prestissimo tipo alle 10.00 e, come prevedibile dal parcheggio inutilizzato, era vuoto, uniche persone eravamo io Silvia e Gian, e il proprietario con una dipendente (che poi magari era la moglie, la zia, la cugina, la sorella clonata...).
Non contenti abbiam messo all'opera Gian che ha fatto un bel caffè schekerato (ma come diavolo si scrive?!?!), mentre io mi facevo preparare dalla tipa un GinLemon.
Il resto della serata è passata in coccole, confidenze, risate, e canzoni..
Fino a quando abbiam lasciato Silvia.
Poi Gian ha accompagnato me a casa, ed infine siam arrivati tutti a casa propria.
E' stata una bella serata davvero, con altrettanto belle persone.
Si pensava di fare un uscita simile fra breve, .. speriamo fra brevissimo!! eheh


Stanco, sono stanchissimo,
ma non potevo scrivere a caldo l'incontro con un amico di chat dolcissimo, e finalmente privo di tanti preconcetti.
A domani i dettagli, o forse dopo ancora.. sono un po' preso di cose.. di appuntamenti.. speriamo in bene..
Bacione, amati Gian e Silvia, vi voglio un bene incredibile.
E più ci penso e più mi riempo di gioia nel volervi bene, un bacio, un bacio ed un bacio ancora, 3, come si danno.


sabato, gennaio 12, 2002

Ieri sera ho passato un serata meravigliosa!
Nel pomeriggio ho dato un esame biochimica.. mi dovrebbe esser andato bene, speriamo. Ma appena finito, sono corso a casa per preprarmi, perchè forse, quella sera sarei dovuto andare a cena con amici.
Il dubbio che non ci fosse la cena c'è stato, fino all'ultimo, ma poi, finalmente mi sono visto con i miei amici bellissimi, Ivan, l'Annina, e due amici di Anna.
Siamo andati a prenderci un aperitivo al lelephante, dove ho preso una caipiroska al limone, e ci siamo ben serviti con due piattini di stuzzichini.
Dopo che siamo stati raggiunti da altri due amici, Mars e Sara, siamo andati al giapponese.
Abbiam mangiato tanto, e bevuto pure.. sopratutto con la grappa alla rosa.... vi lascio immaginare.
All'1.00 ci hanno un po' sbattuti fuori dal locale, e abbiam deciso di andare a ballare al RollingStone.
Era la prima volta che ci andavo, carino, ma sopratutto avevo voglia di sfogarmi un po', e così abbiamo ballato e ballato.
In particolare alla fine, verso le 3-4.00 del mattino io e Anna abbiamo fatto spettacolo, ballando come star nella asla mezza vuota.. meraviglioso! eheh
Ci siamo lasciati, e sono arrivato a casa alle 5.00 distrutto, ho controllato la posta, e mi son fionato a letto, dove ho dormito male, mi son svegliato diverse volte, verso le 8.00 poi le 11, ed infine mi son alzato alle 13.14, eheh
Dopo una giornata memorabile come questa passata con persone così interessanti, sono pieno di energie ed emozioni, speriamo che si ripeta presto, prestissimo ancora una serata simile.


giovedì, gennaio 03, 2002

Che bello, stasera ho beccato Rampi e Tantalia, cari amici di chat con il quale quest'estate ci eravamo divertiti molto e passate nottate a chiaccherare e ridere.
Ci siamo messi d'accordo per vederci in gennaio, a Bologna, un luogo di incontro scelto perchè in mezzo a tutti noi.
Mi piacerebbe che ci fosse anche piccola_lulu è con lei e rampi che ho iniziato a "verdermi" online, poi amico dopo amico siamo diventati una compagnia virtuale, le persone base erano 4-5 (non dimentichiamoci infatti di phil_rood ) ma spesso anche 8-9 persone (e vi posso assicurare che non sono poche).
Col passare del tempo, però, forse perchè eravamo diventati troppi, la cosa ha incominciato a perdere un po' di quella intimità e di valore che aveva all'inizio.
Per questo la serata di oggi è stata particolarmente bella eravamo in tre, io Tantalia e Rampi, ed insieme abbiamo ricordato (con un pizzico di nostalgia sicuro) quei tempi.
Non vorrei diventar monotono, ma è questo un periodo in cui va tutto piuttosto bene, forse anche perchè lo spettro degli esami, delle responsabilità e degli impegni, non si fa ancora sentire..
Un bacio a tutti i miei amici ;-)


mercoledì, gennaio 02, 2002

Buon Anno!!
Come avete passato l'ultima notte del 2001? Io in modo fantastico:
Ho incominciato a festeggiare domenica, dove mi hanno raggiunto ad una discoteca, il Gasoline, un mio amico, insieme ad un suo amico. Abbiamo ballato ed all'uscita ci siamo visti anche con un'altra amica.
Indecisi sul dove mangiare siamo andati al cinese dove ho mangiato 3 primi in condivisione e un pollo alle mandorle.
Tornati a casa, abbiamo passato una nottata tranquilla e la mattina dopo siamo andati a fare spesa per la sera..(quella del 31)
Dopo aver fatto un salto a casa mia per darmi una rinfrescata, sono ritornato a casa del mio amico.
A poco a poco sono arrivati tutti gli invitati e abbiamo finalmente cenato con una pasta allo scoglio (discretamente buona). Poi per il secondo non ci è stato tempo.. mancava poco alla fatidica ora..
Momento che abbiamo anticipato... con il risultato che 20 secondi prima di mezzanotte avevamo già stappato la bottiglia.. eheh
Abbiamo poi bevuto, festeggiato, e con l'arrivare delle 4.00 siamo andati a ballare, al Gasoline, in Garibaldi. Lì ho ricevuto il mio resto in Euro, le mie prime euromonetine..
Alle 7.00 siamo usciti e ritornati a casa del mio amico dove abbiamo dormito fino alle 3 del pome, poi si mangia il secondo che non era stato preparato la sera prima, si accompagna alla stazione un amico, e ritorno a casa dopo quasi 3 gg di assenza..