Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos

lunedì, marzo 25, 2002

23 Marzo 2002 ore 22.30
Ritrovo per andare insieme ad amici ed un grupo di scout a fare una cosa un po' folle dal nome Stracertosa.
Si tratta di un percorso di circa 30Km da effettuare a piedi durante tutta la notte.
Ebbene ... mi ci sono messo a farla..
E' stato fisicamente, devastante.. .eheh, sopratutto per le mie ginocchiette che non ce la facevano più a sostenere.. sebbene oramai mezza rattrappite e bloccate in una posizione semi flessa continuavano ad andare secondo un ritmo oramai costante, automatico.
Però è stato sicuramente un bel momento perchè sono potuto stare con gli amici e condividere con loro questo momento e questa impresa.
Siamo partiti da Duomo alle 23.30 circa, e siamo arrivati a Certosa di Pavia alle 6.40. E sebbene agli inizi si fosse belli carichi di energia e quindi si parlasse e chiaccherasse tranquilli, è subentrata poi la fase "taci che risparmi energie, e cammina". Così la comunicazione passava in secondo piano, e si guardava il sentierino sterrato, illuminato solo dalla luna, e si cammiva.
Con l'alba, è subentrata l'ultima fase, in cui si era praticamente talmente stanchi che si rideva per ogni boiata, per ogni minima cosa.. eheh.
La cosa bella è che una volta arrivati, per non perdere l'autobus per ritornare a Milano, non abiamo vista l'abazia, che poi era il reale punto di arrivo.
Preso il pullman... è bastata una mezz'oretta di viaggio per ritornare a Milano, vedendo le nostre ore di sforzi a ritroso.
Come se nn bastasse avevo un appuntamento con un amico nel pomeriggio, percui non ho potuto dormire quanto volevo: arrivato a casa alle 10.30 alle 13.30 ero in piedi per prepararmi, mangiare e riuscire.

Alla sera sono andato ad una cena organizzata insieme ai compagni dell'uni. Abbiam mangiato tropico latino o sudamericano (in zona cmq.. eheh), il locale si chiama Caribe, in zona Corvetto. Locale non molto particolare, ma alla fine si è mangiato abbastanza bene.
Eravamo in 24 e con persone che non vdevo da tempo, così ci siamo divertiti.
Ritornato a casa, stanco morto mi son fiondato a letto dove sono rimasto fino alle 13.30 di oggi...